Sfida al cielo-La Narcotici 2, anticipazioni ultima puntata: Mario in pericolo, Sara e Alessandro annunciano le nozze

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della quinta e ultima puntata della seconda stagione della fiction di Rai1, in onda giovedì 19 marzo. Fotogallery.

Giovedì 19 marzo in prima serata su Rai1 andrà in onda l'ultima puntata (due episodi condensati) di Sfida al cielo – La Narcotici 2 (voto: 6), un poliziesco che si basa sul racconto realistico e attuale di tre mondi: la squadra di poliziotti antidroga, il racket che vuole dominare il business dello spaccio, un gruppo di adolescenti che si avvicinano al consumo di stupefacenti.

la narcotici 2-ultima puntata-rai1


La Narcotici 2, cast artistico: attori interpreti e personaggi


Daria Lucente Raffaella Rea
Daniele Piazza Gedeon Burkhard

Mila Cerin Alina Nedelea
Ivano Consanti Stefano Dionisi
Manolo Billotta Libero De Rienzo
Conte Sergio Friscia
Corsaro Valentino Campitelli
Zeno Alessandro Sperduti
Anselmo Rocca Denis Fasolo
Sara Laura Glavan
Marco Giulio Cristini
Massimo Conioli Giorgio Caputo
Nicla Caterina Shulha
Alessandro Argenti Fabrizio Traversa
Andrea Fioranti Thomas Trabacchi
Eugenio Carrocci Bruno Armando
Arianna Carrocci Valentina Bellè
Antonio Luca Terracciano
Carlo Alessandro Borghi
Cesare Billotta Marco Giuliani

Questore Leonardo De Carmine
Fausto Marchi Daniele Pilli
Roberto Manuele Labate
mamma Billotta Lorenza Guerrieri
Tania Billotta Giovanna Rei
Augusto Argenti Massimo Poggio

la narcotici 2-ultima puntata-rai1-

Anticipazioni della trama dell'ultima puntata


Mila involontariamente commette un errore e Conioli riesce a scappare. A questo punto Daria le suggerisce di accreditarsi il merito di quella fuga con il Comandante. Marco conferma a Daria il recupero del carico di droga mentre Zeno confessa al padre che ad aiutarlo è stato il suo amico. A questo punto il Pugile vuole che Marco continui l’opera: la droga deve essere distribuita.

Intanto, Ivano riceve da Carlo la notizia del piano di Manolo per farlo evadere: è tutto pronto. Quando Daria incontra Marco, la donna è restia a lasciargli fare le consegne della droga. Avrebbero prove schiaccianti, certo, ma lui rischierebbe di finire sotto processo: un infiltrato non può vendere droga.

Intanto il Comandante ricontatta Mila. L’agente trova dentro un garage un taxi vuoto e un cellulare. Deve eseguire le istruzioni che le vengono dettate via telefono. Presi in consegna i soldi da Marco, Mila ha l’ordine di recarsi a Lugano. Scopre, però, che il Comandante le ha piazzato sotto il sedile una bomba che esploderebbe al minimo sospetto. Marco, intanto, vaga per la città e incontra Sara che gli confessa il suo imminente matrimonio.

L’operazione per l’evasione di Ivano è complessa, ma riesce. La fuga avviene in elicottero. Sul luogo del previsto atterraggio Carlo confessa a Ivano che si tratta di un’imboscata e i due riescono a scappare.

Intanto, Corsaro, rimasto alla base, intercetta una preziosa telefonata di Carlo e decide di prendere l’iniziativa da solo, mettendo a rischio la propria vita.

Ivano e Carlo sfuggono all’agguato preparato da Manolo e dal Comandante. Corsaro, grazie ad un’intuizione, riesce a caricarli in macchina fingendosi un’altra persona. Ma una telefonata della moglie tradisce la sua vera identità.

Intanto, Marco cerca Zeno, incurante dell’ordine di Daria di rientrare. Sta per scoppiare una guerra e lui non vuole lasciarlo solo. Ivano, in fuga, raggiunge Sabaudia dove ha un posto per nascondersi. Da qui contatta la sua donna, Magalì. Con lei torna a Roma per affrontare Manolo. È giunto il momento di fare chiarezza una volta per tutte. Sara, sempre più preoccupata, parla di Marco con Alessandro e gli confessa che è un infiltrato. Ad ascoltare quella conversazione Augusto Argenti, il padre di Alessandro, che poco dopo affronta il figlio a muso duro.

Intanto Mila, dopo il viaggio a Lugano, chiama il Comandante: vuole essere ripagata per i servigi resi. Lui la invita a casa sua e Mila capisce che hanno scoperto Marco. Daria è in fibrillazione, lo devono trovare prima che sia troppo tardi. Mila riesce a trafugare dei documenti da casa del Comandante che aiutano i nostri a trovare la pista giusta.

È una serata speciale per Sara e Alessandro, c’è una festa a villa Argenti per annunciare il loro matrimonio. Daria non può mancare e, nonostante sia in tensione per Marco, la squadra la convince a prendersi almeno un’ora per sua figlia. Alla festa Daria conosce il padre di Alessandro, Augusto, e c’è un momento di forte emozione quando Sara le si mostra indossando l’abito da sposa. Ma è proprio alla festa che Daria scopre qualcosa d’inaspettato... qualcosa che mette in gioco la vita di Marco...

La trama degli episodi precedenti


Sfida al cielo-La Narcotici 2, anticipazioni quarta puntata: Pugile in fabbrica con 2 ragazzi, il Comandante chiama Mila


Sfida al cielo-La Narcotici 2, anticipazioni terza puntata: Daria e Marco indagano sul Pugile, Ivano vuole evadere


Sfida al cielo-La Narcotici 2, anticipazioni seconda puntata: Fausto ucciso, Sara frequenta Alessandro e conosce il padre


Sfida al cielo-La Narcotici 2, anticipazioni prima puntata: Daniele muore, Daria prende il comando della squadra


Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.
Sfida al cielo-La Narcotici 2 - fiction di Rai1 con Raffaella Rea e Stefano Dionisi

Sfida al cielo-La Narcotici 2 - fiction di Rai1 con Raffaella Rea e Stefano Dionisi

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO