Notti sul ghiaccio 3, semifinale del 14 marzo: Giorgio Borghetti e Valeria Marini eliminati, ecco i finalisti

Ecco il resoconto della semifinale della terza edizione del talent con pattinatori vip in onda sabato 14 marzo 2015 su Rai1: qual è la classifica? Chi è uscito?

Sabato 14 marzo è andata in onda la quarta puntata, la semifinale, del talent sul ghiaccio di Milly "Marine" Carlucci (voto: 6,5): Notti sul ghiaccio 3 (6). Otto i concorrenti pronti ad indossare pattini e mettersi alla prova sulla difficile pista di ghiaccio. Il tutto sotto gli occhi di un'infuocata giuria composta da Marco Liorni, Enzo Miccio, Gabriella Pession, Selvaggia Lucarelli e "capitanata" da Simona Ventura. Ospiti di questa puntata: Fabrizio Frizzi e Victoria Silvested.

Notti sul ghiaccio, Valeria Marini

La puntata inizia con la sfida fra Clara Alonso ed Emanuele Filiberto. Tutti i giurati votano per l'attrice di Violetta tranne SuperSimo (Lucarelli commenta: "Ventura, sei scandalosa, sappilo"). Ma al televoto, clamorosamente, il "Principe" vince con il 59%.

Giorgio Borghetti sfida Giorgio Rocca: il primo cade ma, comunque, secondo i tre quinti della giuria è lui il migliore (non lo votano Miccio e la Lucarelli, stranamente d'accordo). Il pubblico conferma la vittoria dell'attore di Centovetrine (58%).

Barbara de Rossi contro Valeria Marini (l'ex showgirl del Bagaglino è stata ripescata tramite un sondaggio online). Lucarelli non perde l'occasione per punzecchiare: "Mi hai molto deluso. Le prime due settimane sei stata leggera, simpatica. Quando poi le cose sono andate male, ti sei rivelata quella che sei: capricciosa, livorosa. Mi hanno detto che non ti sei mai messa i pattini da sola". Vince, nonostante tutto, la de Rossi secondo i voti dei giudici e pure per il televoto (65%).

Stefano Sala si confronta con Chiara Mastalli: per la giuria vince lui, lei si becca i voti di Liorni e Pession. Ed il televoto conferma il risultato con il 63% dei voti per il modello/cantante.

I finalisti, però, saranno rivelati soltanto al termine della seconda manche. Tutti i concorrenti hanno 45 secondi per fare tre esercizi: slalom su una gamba sola, carrellino con una gamba sola e saltello a piè pari. Ecco i voti: 7 punti per Filiberto, 4 per Alonso, 6 per Borghetti (che cade), 9 - punteggio massimo - per Rocca, 6 per la De Rossi, solo 2 punti per la Marini (cade pure lei), 7 per Sala ed, infine, 8 per la Mastalli.

Marini, Borghetti e Mastalli vanno allo spareggio finale. Si salva Chiara Mastalli, gli altri due sono ufficialmente eliminati.

Filiberto, Alonso, Rocca, De Rossi, Sala e Mastalli sono i finalisti.

Puntata del 14 marzo 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO