Forte forte forte: vince Stefano Simmaco, al 2° posto Pasquale Di Nuzzo, al 3° Marco Martinelli, al 4° Manuela Zero

Ecco cosa è successo nella finale del talent show di Rai1, in onda venerdì 13 marzo. Chi è il vincitore? Qual è la classifica determinata dal televoto?

forte forte forte-vincitore stefano simmacco

Ultima puntata di Forte forte forte (voto: 5) condotto da Ivan Olita (5,5). A darsi battaglia Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero. I 4 finalisti si affrontano senza esclusione di colpi per conquistare il titolo e aggiudicarsi l’ambitissimo premio messo in palio dalla produzione: un contratto Rai della durata di un anno. I 4 giurati sono Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein.Ospiti dell'ultima puntata Claudio Cecchetto che fa il quinto giudice, Nino Frassica con le sue gag comiche, Patty Pravo che propone La bambola, Annalisa Scarrone che esegue Una finestra tra le stelle.

La prima manche, eliminata Manuela


Stefano canta Stella di mare di Lucio Dalla davanti a una tavola imbandita. Marco esegue Drops of Jupiter. Pasquale punta sulla fisicità cantando (ma soprattutto ballando) L'ombelico del mondo. Manuela si trasforma in cheerleader. E' lei l'eliminata. In finale tre uomini.

La seconda manche, eliminato Marco


Pasquale canta Conga. Per Marco Hot stuff. Stefano in Le freak c'est chic. Fuori Marco.

carra I ringraziamenti polemici di Raffaella Carrà


La Carrà ringrazia "per quest'esperienza così strana e innovativa per Rai1", dicendo di volere "un cambio generazionale". Ma ammette di aver avuto difficoltà perché il pubblico preferisce avere persone che conosce. E poi: "Sono molto felice che il direttore Leone abbia accettato questa sfida dando al vincitore un anno di contratto. Non c'è denaro che tenga, è un'esperienza... i ragazzi vogliono provarsi e avere successo. E poi voglio ringraziare Bibi Ballandi che ha creduto in questo progetto. Poi devo dire grazie alla squadra". Ma "quando si passa alle offese e gli insulti le critiche fanno molto male. Bisogna sempre perdonare i tuoi nemici perché è la cosa che li infastidisce di più".

La finalissima: vincitore Stefano, secondo Pasquale


Stefano fa Paolo Conte, Pasquale Derulo. Ed è Stefano a vincere con il 62% dei televoti. Solo secondo l'ex concorrente di Amici con il 38%.

Chi è Stefano Simmaco, scheda del vincitore di Forte forte forte


Nasce a Prato il 6 ottobre 1986. Artista poliedrico inizia la sua carriera artistica a 12 anni al fianco di Massimo Ranieri. Lavora nei teatri più importanti d’Italia. Quando sale sul palco riesce ad emozionare il pubblico e quando è nervoso si mette in riva al fiume a pescare. La sua più grande forza è la famiglia.

Puntata del 13 marzo 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO