Forte forte forte, anticipazioni finale: chi vincerà tra Pasquale, Marco, Stefano e Manuela? Annalisa tra gli ospiti

Anticipazioni sull'ultima puntata del talent show, in onda venerdì 13 marzo su Rai1. Ecco gli ospiti, il meccanismo e il cast, chi vincerà tra i 4 concorrenti?

OSPITI IN TV Venerdì 13 marzo dalle 21.30 su Rai1 andrà in onda in diretta l'ottava e ultima puntata di Forte forte forte (voto: 5) condotto da Ivan Olita (5,5). Chi vincerà in finale? I concorrenti hanno avuto l’opportunità di esibirsi per dimostrare di saper ballare, cantare e recitare, cercando di ottenere il voto dei 4 giurati Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein.

forte forte forte-finalistiForte forte forte, i 4 concorrenti finalisti


A darsi battaglia saranno Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero. I 4 finalisti si affronteranno senza esclusione di colpi per conquistare il titolo e aggiudicarsi l’ambitissimo premio messo in palio dalla produzione: un contratto Rai della durata di un anno.

patty pravo-promo forte forte forte-finaleAnticipazioni della finale: chi saranno gli ospiti


Ospiti d’eccezione e grande musica con Patty Pravo, protagonista di un fantastico medley con i suoi più grandi successi; Annalisa Scarrone, con il suo brano sanremese; l’irresistibile Nino Frassica, che metterà alla prova le doti di intervistatori dei concorrenti; i celebri deejay Claudio Cecchetto e Fargetta, che interverranno nella fase di gara dedicata alla disco-music.

Una finale che si preannuncia ricca di sorprese e con i telespettatori – unici giudici di questa ottava puntata – che potranno partecipare attivamente esprimendo la propria preferenza con il televoto. A decidere, in questa finalissima, sarà infatti proprio il pubblico a casa attraverso i numeri 894.040 da telefono fisso e 475.475.0 da sms.

E in diretta streaming su www.forteforteforte.rai.it, nello speciale aftershow al termine della puntata, la web reporter Federica Minia darà voce anche agli innumerevoli commenti espressi online dal popolo digitale. Forte forte forte è su Facebook e su Twitter con l’hashtag #forteforteforte.

 

  • shares
  • Mail