Maurizio Costanzo Show: "Ospiti Sabrina Ferilli e il figlio di Virna Lisi, comici storici e nuovi, per la prima volta social"

Al settimanale Oggi parla il giornalista che tornerà da metà aprile in prima serata su Rete 4 con lo storico talk show. Ecco le anticipazioni e le novità.

"Quattro puntate sono un test, senza obiettivi di share o altro. Vediamo come va, poi si deciderà che fare": al settimanale Oggi Maurizio Costanzo parla del ritorno del Maurizio Costanzo Show da metà aprile per quattro domeniche in prima serata su Rete 4.

MAURIZIO COSTANZO-7911

"Saranno come sempre 7-8 ospiti a puntate. Ma il taglio sarà molto orientato alla famiglia. Nella prima puntata ci saranno la vedova di Mike Bongiorno, di Gianfranco Funari e Nino Manfredi. In un'altra Sabrina Ferilli col padre, il figlio di Virna Lisi, che non ha mai parlato. Voglio indagare le relazioni familiari. Ci saranno anche i comici storici del programma, da Enzo Iacchetti a Giobbe Covatta, ma voglio anche lanciarne di nuovi. Uno l'ho già trovato, l'altro è un magazziniere di Padova irresistibile. Infine voglio capire che fine hanno fatto personaggi che all'epoca erano diventati famosi, come i fratelli Joe e Jennifer Schettino, ora più che trentenni. La cronaca non credo che ci sarà: è già troppo abusata in tv".

E "per la prima volta legherò la trasmissione ai social network, verso i quali nutro la diffidenza figlia dell'imperizia, per interagire col pubblico".

Quanto ai politici non inviterà Matteo Renzi e Matteo Salvini, "troppo sovraesposti", vorrebbe Massimo D'Alema per "raccontarmi cosa fa ora" e mostrerà "le due volte in cui Sergio Mattarella fu ospite, da deputato e da ministro. Parlò. E' già una notizia (ride, ndB)".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail