Forte forte forte, puntata del 6 marzo: eliminati Federica e Gabrio, finalisti Pasquale, Stefano, Marco e Manuela

Ecco i concorrenti eliminati nella puntata di venerdì 6 marzo del talent di Rai1 con Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein. Chi va in finale?

forte forte forte-federica eliminata-gabrio eliminato-pasquale finalista

Ecco cosa è accaduto nella settima puntata di Forte forte forte (voto: 5), il talent show di Rai1 arrivato alla semifinale. Sei i concorrenti rimasti in gara giudicati, ancora una volta, da Raffaella Carrà, Asia Argento, Joaquin Cortés, Philipp Plein. Conduce Ivan Olita.

Forte forte forte, semifinale: due eliminati, ecco chi sono i finalisti


Federica Buda

, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero provano a conquistare la finale.

Dopo l'esibizione corale dei concorrenti con Nek la prima sfida della serata tra Stefano e Gabrio che intervistano Enrico Montesano il quale si cimenta anche in Roma non fa la stupida stasera assieme alla Carrà. Poi Stefano propone A rumba de’ scugnizzi e Gabrio canta Please don't stop the music. E' Stefano il finalista per la giuria.

Seconda sfida tra Federica e Marco. Il brano assegnato è Dimentico tutto di Emma Marrone. Sul palco Serena Autieri canta The winner takes it all e, con i due concorrenti, Mamma mia. Quindi Marco porta Grace Kelly rivisitato e Federica parla di sè. E' lei a rischio eliminazione.

Terza sfida tra Pasquale e Manuela alle prese con Fabrizio Frizzi da intervistare. Quindi Pasquale canta Boyfriend. Performance per Manuela. Tre voti per lei. L'ex concorrente di Amici rischia di uscire.

Ma al televoto si salva ed escono Federica e Gabrio. I finalisti sono Pasquale, Stefano, Marco e Manuela. Chi vincerà? Appuntamento venerdì 13 con la finale.

Puntata del 6 marzo 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO