Sfida al cielo-La Narcotici 2, anticipazioni seconda puntata: Fausto ucciso, Sara frequenta Alessandro e conosce il padre

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della seconda puntata della seconda stagione della fiction di Rai1, in onda martedì 24 febbraio. Fotogallery.

Martedì 24 febbraio in prima serata su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2, un poliziesco che si basa sul racconto realistico e attuale di tre mondi: la squadra di poliziotti antidroga, il racket che vuole dominare il business dello spaccio, un gruppo di adolescenti che si avvicinano al consumo di stupefacenti.

La Narcotici 2, cast artistico: attori interpreti e personaggi


Daria Lucente Raffaella Rea
Daniele Piazza Gedeon Burkhard

Mila Cerin Alina Nedelea
Ivano Consanti Stefano Dionisi
Manolo Billotta Libero De Rienzo
Conte Sergio Friscia
Corsaro Valentino Campitelli
Zeno Alessandro Sperduti
Anselmo Rocca Denis Fasolo
Sara Laura Glavan
Marco Giulio Cristini
Massimo Conioli Giorgio Caputo
Nicla Caterina Shulha
Alessandro Argenti Fabrizio Traversa
Andrea Fioranti Thomas Trabacchi
Eugenio Carrocci Bruno Armando
Arianna Carrocci Valentina Bellè
Antonio Luca Terracciano
Carlo Alessandro Borghi
Cesare Billotta Marco Giuliani

Questore Leonardo De Carmine
Fausto Marchi Daniele Pilli
Roberto Manuele Labate
mamma Billotta Lorenza Guerrieri
Tania Billotta Giovanna Rei
Augusto Argenti Massimo Poggio

la narcotici 2-squadra Anticipazioni della trama della seconda puntata


Mentre la reazione violenta di Ivano non si fa attendere, la Narcotici individua un collaboratore della nuova banda. Si chiama Fausto e frequenta la palestra dell’uomo coinvolto nell’esplosione che ha ucciso Daniele Piazza, soprannominato il Pugile. Questi è anche il padre di Zeno, il ragazzo agganciato da Marco per il suo lavoro da infiltrato.

Il Pugile, a sua volta, lavora per il Comandante e insieme stanno mettendo a punto un piano per dividere Ivano e Manolo Billotta con l’intento di eliminarli più facilmente. Fausto è una semplice pedina e ha agganciato il fratello di Manolo, Angelo Billotta, che spaccia la droga della nuova banda nella pizzeria di famiglia.

Intanto Carlo, un ragazzo che in carcere ha conquistato la fiducia di Ivano, viene rimesso in libertà e subito contattato dal Pugile. Anche lui fa parte del piano contro Consanti.

Quando Angelo Billotta viene ucciso nella sua pizzeria, le cose si mettono male e Fausto è costretto a nascondersi. In Manolo, s’insinua un dubbio: forse Ivano ha scoperto che Angelo lavorava con l’altra banda e si è vendicato? Il piano del Comandante e del Pugile inizia a funzionare. Grazie alla compagna di Fausto, Cristina, la Narcotici scopre dov’è nascosto il ragazzo. Fausto, però, riesce a scappare e, convinto di essere nei guai, chiede aiuto al Pugile che lo uccide.

Finita la storia con Marco, Sara ha iniziato a frequentare un ragazzo incontrato per caso, Alessandro. I due sono molto coinvolti dal nuovo rapporto tanto che Alessandro decide di presentarla a suo padre, un uomo affascinante quanto potente, Augusto Argenti.

La trama della prima puntata


Sfida al cielo-La Narcotici 2, anticipazioni prima puntata: Daniele muore, Daria prende il comando della squadra


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Sfida al cielo-La Narcotici 2 - fiction di Rai1 con Raffaella Rea e Stefano Dionisi

Sfida al cielo-La Narcotici 2 - fiction di Rai1 con Raffaella Rea e Stefano Dionisi

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO