Sfida al cielo-La Narcotici 2, anticipazioni prima puntata: Daniele muore, Daria prende il comando della squadra

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della prima puntata della seconda stagione della fiction di Rai1, in onda lunedì 23 febbraio. Fotogallery.

Lunedì 23 febbraio in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Sfida al cielo – La Narcotici 2, un poliziesco che si basa sul racconto realistico e attuale di tre mondi: la squadra di poliziotti antidroga, il racket che vuole dominare il business dello spaccio, un gruppo di adolescenti che si avvicinano al consumo di stupefacenti.

La Narcotici 2, cast artistico: attori interpreti e personaggi


Daria Lucente Raffaella Rea
Daniele Piazza Gedeon Burkhard

Mila Cerin Alina Nedelea
Ivano Consanti Stefano Dionisi
Manolo Billotta Libero De Rienzo
Conte Sergio Friscia
Corsaro Valentino Campitelli
Zeno Alessandro Sperduti
Anselmo Rocca Denis Fasolo
Sara Laura Glavan
Marco Giulio Cristini
Massimo Conioli Giorgio Caputo
Nicla Caterina Shulha
Alessandro Argenti Fabrizio Traversa
Andrea Fioranti Thomas Trabacchi
Eugenio Carrocci Bruno Armando
Arianna Carrocci Valentina Bellè
Antonio Luca Terracciano
Carlo Alessandro Borghi
Cesare Billotta Marco Giuliani

Questore Leonardo De Carmine
Fausto Marchi Daniele Pilli
Roberto Manuele Labate
mamma Billotta Lorenza Guerrieri
Tania Billotta Giovanna Rei
Augusto Argenti Massimo Poggio

daria-daniele-la narcotici 2-prima puntata-23 febbraio Anticipazioni della trama della prima puntata


Una nuova droga invade Roma, la chiamano Blu Ice. Nella Capitale è in atto una guerra tra due bande rivali: quella storica di Ivano Consanti, l’ottavo re di Roma, che dal carcere continua a dare ordini al fidato Manolo Billotta, e una nuova banda di cui non si conoscono i vertici. A combatterle, sempre e comunque, la Narcotici.

A capo della squadra Daniele Piazza, coadiuvato dalla moglie Daria Lucente. Daniele e Daria sono riusciti a convincere un narcotrafficante a collaborare e a fare i nomi dei vertici della nuova misteriosa banda. L’uomo, rimpatriato dalle Filippine, viene prelevato all’aeroporto per essere condotto dal magistrato. Giunti a destinazione, l’esplosione di un’autobomba uccide il testimone e Daniele.

È Daria, ora, a prendere il comando della squadra, determinata a fare giustizia. Sconvolta per quanto accaduto a suo padre Daniele, Sara lascia Marco, anche lui poliziotto e ora impegnato come infiltrato in un giro di usurai e riciclaggio di denaro condotto attraverso dei compro oro.

Nel frattempo una ricca famiglia romana vive una tragedia. Arianna, una ragazza di 16 anni, scopre che suo padre si droga e, frugando tra le sue cose, trova un cellulare che attiva solo per un attimo. Il tempo necessario perché i nostri individuino la loro casa. È quello, infatti, il cellulare che ha attivato l’autobomba che ha ucciso Daniele. La scoperta è spiazzante perché il padre di Arianna è Eugenio Carrocci, incensurato, cardiologo di fama e proprietario di una clinica privata. Che cosa ha che fare con la nuova banda?

Ivano Consanti, intanto, riceve una visita in carcere. Un avvocato intermediario della banda avversaria gli propone un patto insinuando che Manolo, il suo braccio destro, potrebbe cedere alle loro proposte. Ivano, infuriato, rifiuta l’offerta. Il capo rimane lui e promette che altro sangue scorrerà nelle strade di Roma.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Sfida al cielo-La Narcotici 2 - fiction di Rai1 con Raffaella Rea e Stefano Dionisi

Sfida al cielo-La Narcotici 2 - fiction di Rai1 con Raffaella Rea e Stefano Dionisi

  • shares
  • Mail