Amici 14, puntata del 13 febbraio: casting con 3 ballerini derisi da quelli della classe, Giorgio vicino alla rissa

Ecco cosa è successo nella puntata di venerdì 13 febbraio 2015 del daytime di Real Time sulla quattordicesima edizione del talent show. Fotogallery.

amici14-ballerini-13 febbraio

Nel daytime di Amici 14 (voto: 7) proseguono i casting per fare entrare nuovi concorrenti. La commissione di ballo valuta positivamente Aleandro (anche per il fisico muscoloso), Raul e Maria. I ballerini della scuola li deridono e li giudicano con sufficienza. E un rvm li inchioda davanti agli insegnanti. Alessandra Celentano: "Atteggiamento sbagliato e non professionale. Sono ragazzi come loro che hanno aspirazioni e speranze e non vanno presi per i fondelli". Veronica Peparini: "Mi sono vergognata per loro". Kledi Kadiu: "Se c'è uno più bravo può entrare". La Celentano: "Non si manca di rispetto! Non avete 12 anni, non potete fare i professori! E comunque ad oggi un solo allievo merita il serale". Garrison Rochelle critica fortemente alcuni ragazzi: "Simone, hai sempre una sola faccia. Giorgio, sei un bravo ballerino, evita scelte pietose. Michele, non hai rispetto per te". E la Celentano invita il gruppo a chiedere scusa ai nuovi ragazzi.

Tornati in sala relax Cristian definisce Giorgio "ridicolo" e l'altro si avvicina minacciosamente. Contatto fisico e rissa sfiorate. Ma lite in tutto il gruppo. E Michele commenta: "Abbiamo fatto una figura di mer*a su Real Time". Giorgio, però, è irremovibile: "Io faccio che caz*o voglio. Io non rispetto nessuno!".

Luca decide di sfidare sui cavalli di battaglia Mattia Briga, Gabriele ed Esteban: se vincesse davanti a un commissario esterno andrebbe al serale e indicherebbe Esteban per l'eliminazione. Mattia si sfoga in sala di canto: "Luca parla solo quando mi mette in mezzo. E vede sempre mie congiure, il suo modo di vedere la realtà è insensato". E il rapper e il cantautore riprendono a discutere in sala relax sul diverso "materiale" che hanno fin qui prodotto (Mattia: "Ho un disco finito", Luca: "Sto lavorando su chitarra e voce", Mattia: "Stai lavorando con Pino Perris, è facile così".

Virginia ha ancora problemi a memorizzare le coreografie per i problemi sentimentali. Ennesimo pianto nel videobox.

Puntata del 13 febbraio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amici 14 - puntata del 13 febbraio 2015 - Giorgio furioso, ballerini rimproverati, Luca sfida 3 cantanti
Amici 14 - puntata del 13 febbraio 2015 - Giorgio furioso, ballerini rimproverati, Luca sfida 3 cantanti

  • shares
  • +1
  • Mail