Amici 14, puntata del 12 febbraio: Davide (X Factor 4) ed Esther (The Voice 2) sfideranno i cantanti, Mattia vince la sfida

Ecco cosa è successo nella puntata di giovedì 12 febbraio 2015 del daytime di Real Time sulla quattordicesima edizione del talent show. Fotogallery.

amici14-mattia-sfida-12 febbraio

Nel daytime di Amici 14 (voto: 7) Virginia non riesce a distogliere l'attenzione dai sentimenti durante la lezione di ballo (la coreografia è sulle note de L'amore altrove di Alessandra Amoroso e Francesco Renga) e piange ancora mentre si poggia su un divano e prova a recuperare la concentrazione. Quindi riprende a danzare. Poi rimane sola in sala relax con Gabriele con cui ha avuto una storia (tradendo Cristian). Quindi arriva anche il ballerino. Momenti di "grande tensione".

Per Mattia sfida immediata con un cantautore, Alessandro. Mattia (7) canta l'inedito Esistendo. Alessandro (6,5) esegue al pianoforte un suo pezzo. Cover: Mattia (7) in La nuova stella di Broadway, Alessandro (6,5) in Meravigliosa creatura. I due sfidanti si fanno complimenti reciproci nel videobox ma sono convinti di vincere. Il giudice è Claudio Buja, presidente della Universal Music Publishing che fa vincere il rapper titolare: "Ho privilegiato l'aspetto compositivo e creativo rispetto a quello interpretativo, c'è più maturità in Mattia".

Colpo di scena nel meccanismo del talent show. La produzione convoca i rappresentanti delle case discografiche che fanno esibire alcuni loro artisti, che arrivano da altri talent show, i quali potranno sfidare i cantanti di quest'edizione.

Daniele Menci di Sony Music presenta Davide Mogavero, secondo a X Factor 4 nel 2010, e Marta Marasco.

Fausto Donato di Universal porta Dylan Magon di The Voice 2, Simona Farris di The Voice 2, Giulia Dagani di The Voice 2, Martina Lo Visco di The Voice 1, Vittorio Conte (nessun talent), Esther Oluloro di The Voice 2.

Zerbi seleziona Davide ed Esther come possibili sfidanti.

Simone e Cristian provano con Alessandra Celentano una coreografia in comune.

Puntata del 12 febbraio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amici 14 - puntata del 12 febbraio 2015 - arrivano gli ex cantanti di The Voice e X Factor, Mattia vince la sfida
Amici 14 - puntata del 12 febbraio 2015 - arrivano gli ex cantanti di The Voice e X Factor, Mattia vince la sfida

  • shares
  • +1
  • Mail