Amici 14, puntata dell'11 febbraio: Esteban umiliato da Zerbi e Sarcina, lui e Francesca salvati dall'eliminazione

Ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 11 febbraio 2015 del daytime di Real Time sulla quattordicesima edizione del talent show. Fotogallery.

amici14-esteban-11 febbraio

Nel daytime di Amici 14 (voto: 7) continua la soap opera tra Cristian e Virginia con lei che ha tradito il ballerino per il cantante Gabriele. I due ex fidanzati litigano in sala relax. La ballerina: "Non potevo gestire la situazione da fuori". Lui: "Torno da una tournéè con le rose in mano e tu facevi shopping con un altro! E poi ho vissuto 24 ore su 24 con lui e mi sono stato zitto". Lei: "Sono entrata e te ne ho parlato, mi aspettavo di peggio da te...". Ma poi scoppia a piangere e lui l'abbraccia forte.

Francesca, che è stata giudicata inschierabile, si presenta davanti alla commissione. Rudy Zerbi le dice: "Apatica, pensi di essere arrivata e di non dover confermare che puoi essere una di quei 12 che vanno al serale". Grazia Di Michele: "Non me la sento di eliminarti ma sto con la porta aperta". Carlo Di Francesco: "Ti salvo perché qualche emozione mi è arrivata". Francesco Sarcina: "Ci credo ancora".

Esteban, pure inschierabile, (6) canta Angelo. Sarcina: "Sento un esecutore da karaoke professionista giapponese o un cantante da crociera. Non mi arriva nulla nonostante la tua recita interpretativa". E gli chiede un brano con cui cambiare idea. Lui (6) esegue When a man loves a woman. Ma Sarcina propone la sua eliminazione. Zerbi: "Sarcina ti dice delle cose pesantissime e tu sei finto nella reazione. Non mi piaci come canti e sei vecchio come un comò o tragico. Manca solo che fingi di piangere ora. Sei il Fantasma dell'Opera. Vuoi essere vero per una volta? Ti svegli o no? Diagramma piatto!". La Di Michele: "Rudy, hai problemi con i vecchi? Di sicuro, poi, Esteban non ha il carattere di Briga. Voglio basarmi sul canto". E gli assegna (5,5) due pezzi chiedendogli di concentrarsi sull'interpretazione. Zerbi: "Non si ricorda neanche il testo...". La Di Michele: "Lo hai tormentato per 20 minuti! Può succedere pure a me a Sanremo... Comunque lo salvo dall'eliminazione". Zerbi: "L'unanimità non l'avrai mai, io non cambio idea, devi sperare solo nel direttore artistico". Esteban: "Abbiamo capito chi è il tuo preferito, Rudy". Lui: "Sicuramente tu no". Di Francesco è d'accordo in parte con i suoi colleghi: "Forse un problema c'è".

Lezione con Veronica Peparini che chiede alle nuove arrivate di non essere mosce nelle braccia e nelle gambe e sprona tutti gli allievi a dare il massimo e a dimenticare i problemi personali.

Zerbi entra in saletta mentre sta provando Luca e gli dice: "Alla fine è finita 3 pari la sfida e hai 'eseguito' il brano Uptown funk... in che lingua poi? Devi avere autocritica, mi sembri presuntuoso". E gli chiede di ricantare il pezzo per commentare: "Sei convinto che le critiche non ti servano e non fai niente per migliorare. Non riesco a trovare un motivo per mandarti al serale".

Gabriele decide di sfidare Silvia, Esteban e Luca. Se vincesse (con sfida giudicata da un commissario esterno) andrebbe al serale mentre propone l'eliminazione di Silvia.

Puntata dell'11 febbraio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amici 14 - puntata dell
Amici 14 - puntata dell'11 febbraio 2015 - Esteban e Francesca evitano l'eliminazione, Gabriele sfida 3 cantanti

  • shares
  • +1
  • Mail