Amedeo Andreozzi nuovo tronista di Uomini e Donne (foto e video): "Non mi sono mai innamorato, ecco chi cerco"

Amedeo Andreozzi nella puntata di presentazione di martedì 10 febbraio del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: foto e video.

amedeo-tronista-trono-uomini e donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne (voto: 5) è Amedeo Andreozzi. A suo tempo corteggiò Teresa Cilia (Ragazzi e Ragazze), lui è di Napoli e non si è mai innamorato.

amedeo-tronista-tatuaggi-palestra Le dichiarazioni di Amedeo nel filmato di presentazione


"Sono Amedeo, ho 25 anni, vivo a Casoria in provincia di Napoli con i miei, con loro ho un rapporto fantastico, sono tutto per me, sono la mia vita e per questo li presenterò in seguito quando realmente mi piacerà una ragazza. Sono tornato a Napoli da poco dopo aver fatto un'esperienza di 5 anni a Londra. Adoro questa città e appena posso, quando posso, ritorno qui per sentire l'aria che solo Napoli mi fa respirare. Sono un ragazzo determinato, raggiungo sempre i miei obiettivi, almeno mi impegno per farlo. So capire facilmente le persone ma, se mi faccio un'idea sbagliata, sono pronto a cambiarla. Sono molto testardo, come dice sempre mia madre devo sbattere la testa sul muro prima di capire. In tutto quello che faccio mi dedico anima e corpo e questo mi ha portato spesso a delusioni sia in amore sia lavorative. Sono anche un po' fatalista e credo che tutte le cose che ci accadono non ci accadono mai per caso. Non ho un'arma particolare per conquistare una ragazza, mi reputo più cacciatore, studio la preda, vedo le sue mosse e mi regolo di conseguenza. Per mantenermi ho giocato a calcio, arrivando in C2, poi ho dovuto smettere per un infortunio grave. Sono partito per Milano, ho iniziato a lavorare nel settore della moda, ho fatto per un po' il fotomodello ma ho capito che non era quello che volevo fare da grande. Mi sono dovuto reinventare e ho iniziato a lavorare nella ristorazione. Ho iniziato a fare il cameriere e questo lavoro mi ha permesso di viaggiare tanto. Da 2 anni sono nell'hospitality della ristorazione di alberghi 5 stelle-lusso. Essendo molto ambizioso ho tanti obiettivi ma pochi sogni, perché sono convinto che dai sogni prima o poi ti risvegli. La mia più grande ambizione è quella di partire, andare in America, studiare in una delle università più importanti degli Usa, per diventare direttore d'albergo. Amo lo sport, mi piace tenermi in forma, passo circa due ore al giorno in palestra. Mi piace curare il corpo ma anche la mente, sono creativo, mi piace disegnare e porto sempre con me un quaderno e una penna, quando ho l'ispirazione mi fermo e inizio a disegnare. Un'altra mia passione sono i tatuaggi: ne ho 5. Quello che più mi rappresenta è quello tatuato dietro la schiena, Leonida, che è stato in grado di dirigere da solo un esercito di circa 300 persone e ha combattuto per la sua patria e per tutto quello a cui teneva, è il mio ideale. Nella mia vita non mi sono mai innamorato, forse perché ho pensato a me stesso e alla mia carriera, trascurando i sentimenti. Al mio fianco vorrei una donna elegante, che sappia parlare, sicura di sé ma soprattutto molto determinata come me. Non mi piacciono le ragazze appariscenti, sfacciate, soprattutto le maestrine e quelle che pensano di essere le uniche al mondo. Mi auguro di trovare una ragazza che sappia coinvolgermi e che finalmente mi faccia innamorare per la prima volta".

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amedeo Andreozzi tronista Uomini e Donne 2015 - presentazione
Amedeo Andreozzi tronista Uomini e Donne 2015 - presentazione

  • shares
  • Mail