Amici 14, puntata del 10 febbraio: tre modalità per l'accesso al serale, Virginia ha tradito Cristian con Gabriele

Ecco cosa è successo nella puntata di martedì 10 febbraio 2015 del daytime di Real Time sulla quattordicesima edizione del talent show. Fotogallery.

amici14-cristian-gabriele-virginia-fidanzati

Nel daytime di Amici 14 (voto: 7) prima lite furibonda in saletta tra gli ex fidanzati Cristian e Virginia (la ballerina appena entrata nella scuola). Lei ha una storia (?) o comunque una "situazione particolare" con il cantante Gabriele. Lui sbotta e urla: "Non mi parlare di te, ci siamo lasciati, ti sei rifatta la tua vita, sei felice? Fatti i cacchi tuoi. Ti ho portato le rose e tu sette ore fuori con lui!". Lei prova a giustificarsi. Ma il suo ex si sfoga: "Mi hai fatto troppo male, non mi parlare più". E la ragazza: "La tua reazione è allucinante". Lui: "Ti avevo detto che lui (Gabriele, ndB) ci stava provando con te! E tu mi dicevi che volevi il tuo tempo...". Lei: "Non ti voglio mettere a paragone". Lui: "Se ti sto di nuovo accanto ti perdono di nuovo". Lei: "Anch'io ti ho perdonato, ci siamo fatti tutto, spero che tu possa perdonarmi. Non ti chiedo di stare con me perché la cosa è fresca". Lui: "Ora ti abbraccerei ma che rispetto avrei di me stesso? E comunque lui non mi piace come cantante".

Lei, poi, raggiunge Gabriele e si apparta con lui nello spogliatoio: "Ho provato delle cose per te. Ho lasciato Cristian perché sono giusta... Ora, per rispetto di entrambi, non posso continuare ad avere quel legame con te". Ma i due si abbracciano con passione.

Poi Gabriele scambia poche parole ("Sono caxxi vostri quello che c'è tra voi. Io avessi saputo a settembre non lo avrei mai fatto") con Cristian che è infuriato. Lei dice a Cristian: "Ti seguirei dappertutto". Ma lui: "Vattene in sala relax, con te non voglio avere più niente a che fare, voglio tornare in hotel". Continua...

amici14-modalita

Intanto i ragazzi ricevono una comunicazione ufficiale. Sono tre le modalità per accedere al serale: l'unanimità da parte dei professori sia di canto sia di ballo, la scelta da parte anche di uno solo dei direttori artistici che supera la non unanimità della commissione canto e ballo, la possibilità di sfidare e battere tre allievi (chi vince va al serale, uno dei tre sfidati è eliminato, a giudicare un commissario esterno).

Michele vuole usufruire della terza ipotesi e decide di sfidare Giorgio, Simone e Virginia. Se vincesse proporrebbe l'eliminazione di Simone. Garrison Rochelle lo sostiene. Lite tra Simone e Michele. Il primo dice al secondo che "fa il circo". E l'altro: "Hai paura di uscire?".

Puntata del 10 febbraio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amici 14 - puntata del 10 febbraio 2015 - Virginia e Cristian litigano per Gabriele, Michele sfida 3 ballerini
Amici 14 - puntata del 10 febbraio 2015 - Virginia e Cristian litigano per Gabriele, Michele sfida 3 ballerini

  • shares
  • +1
  • Mail