Amici 14, puntata del 9 febbraio: inschierabili Esteban e Francesca, interrogazione di canto e lezioni sulle prese

Ecco cosa è successo nella puntata di lunedì 9 febbraio 2015 del daytime di Real Time sulla quattordicesima edizione del talent show. Fotogallery.

amici14-interrogazione canto-9 febbraio

Nel daytime di Amici 14 (voto: 7) interrogazione di Grazia Di Michele con i cantanti sulle dispense di canto applicato. Domande sugli organi di respirazione, sulle vie aerifere, sul diaframma, sulle cavità, sulle parti rigide e molli della bocca e risposte ancora una volta tragicomiche. Arriva Francesco Sarcina che prende in giro i ragazzi. Solo Mattia, Esteban e Silvia strappano la sufficienza.

Tutti i ballerini a lezione di prese e passo a due con Alessandra Celentano e Kledi Kadiu. Delusi gli insegnanti che sottolineano i problemi di coordinamento e di forza e invitano i ragazzi a fare allenamenti personali per migliorare.

Durante una lezione Francesca ha un momento di difficoltà e piange. L'assistente la invita a essere più spavalda e spregiudicata mentre canta.

I professori comunicano ai ragazzi i nomi degli inschierabili per l'ultima sfida a squadre: Esteban e Francesca. Rudy Zerbi: "Esteban non ci è piaciuto per come ha preparato i pezzi. Stesso discorso per Francesca".

La nuova entrata Shaila è combattiva e pensa di meritarsi il serale.

Mattia ribadisce che non scrive per piacere alle persone: "Amici non può cambiarmi. Meglio la sfida dell'inschierabilità, vediamo chi viene e mi metterò all'opera per mandare a casa quella persona".

Puntata del 9 febbraio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amici 14 - puntata del 9 febbraio 2015 - Esteban e Francesca inschierabili, Mattia e Shaila agguerriti
Amici 14 - puntata del 9 febbraio 2015 - Esteban e Francesca inschierabili, Mattia e Shaila agguerriti

  • shares
  • +1
  • Mail