Amici 14, anticipazioni speciale lunedì su Canale 5: Michele elimina Francesco, pari Gabriele-Luca, entra la ballerina Virginia

Anticipazioni della registrazione dello speciale di lunedì 9 febbraio, in onda su Canale 5 alle 14.45 con Maria De Filippi dopo il consueto daytime su Real Time.

cristian lo presti-virginia tomarchio-fidanzati-amici

Per la quarta settimana consecutiva doppio appuntamento di Amici 14 (voto: 7) in tv lunedì. Il 9 febbraio, dopo la consueta striscia quotidiana del daytime su Real Time alle 13.50, ci sarà uno speciale su Canale 5 alle 14.45 al posto di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi (8) e registrato sabato pomeriggio subito dopo la fine della diretta.

Dagli spoiler emersi in Rete trapela che la sfida tra i ballerini Michele Nocca e Francesco Porcelluzzi è stata vinta dal primo 4-2 grazie ai voti decisivi degli insegnanti di canto. E così Michele resta nella scuola mentre Francesco è eliminato.

E' terminata pari, invece, la sfida tra i cantanti Gabriele Tufi e Luca Tudisca. E dunque entrambi proseguono la corsa verso il serale.

Nuovo ingresso: è diventata concorrente la ballerina Virginia Tomarchio, che peraltro ha avuto una storia d'amore con Cristian Lo Presti (non si sa se i due sono ancora fidanzati).






Amici 2014-2015, chi sono gli insegnanti


Il corpo docente della scuola è formato da 8 professori per le due categorie. Nei coach di canto la new entry è Francesco Sarcina, cantante e musicista, che affianca il produttore Carlo Di Francesco, la cantautrice Grazia Di Michele e il talent scout Rudy Zerbi. Nel ballo sono schierati Alessandra Celentano, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Veronica Peparini, ballerini e coreografi.

Amici 2014-2015, le discipline previste


Le categorie ammesse: cantanti, cantautori, rapper e band, ballerini di danza classica, danza moderna, contemporanea, hip hop, breakers e ballo latino americano.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail