Uomini e Donne: tronisti Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, informazioni biografiche e foto

Ecco la scheda dei tre nuovi tronisti da febbraio 2015 del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e le foto in cui sono in posa.

valentina-amedeo-fabio-tronisti-uomini e donne-3

Chi sono i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne (voto: 5)? Ecco nome, cognome, età, professione e interessi sui corteggiatori o sulle corteggiatrici nelle seguenti informazioni biografiche.

Valentina Dallari chi è


Valentina, 21 anni, nata a Bologna il 19 dicembre 1993. Da sempre affascinata dal mondo della moda, lavora in uno showroom di abbigliamento. Ama uscire e divertirsi con gli amici e sogna di viaggiare in oriente. E’ appassionata di tatuaggi e ne ha ben 22. Crede nell’oroscopo e si definisce un vero sagittario. Il suo uomo ideale è spigliato, istintivo e dolce.

Amedeo Andreozzi chi è


Amedeo, 25 anni, è napoletano ed è nato il 17 settembre 1989. Ha sempre lavorato nell’ambito della dell’hospitality e leading per hotel. Ha lavorato e vissuto a Londra e ha viaggiato molto per lavoro. Ha un fratello, una sorella e due nipoti che adora. Ama disegnare ed andare in palestra. La sua donna ideale è intelligente, elegante e caparbia.

Fabio Colloricchio chi è


Fabio è nato in Argentina ma vive a Udine. Classe 1990, è nato il 25 maggio.  Giocava a calcio a livello professionale e ora lavora come istruttore di fitness. E’ legatissimo alla sua mamma, con cui vive. La sua donna ideale non deve essere gelosa ma deve avere carattere. Ha corteggiato Teresa Cilia che ha preferito Salvatore Di Carlo. Cerca l’amore vero che non ha mai incontrato.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio tronisti di Uomini e Donne
Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio tronisti di Uomini e Donne

Fabio Colloricchio tronista Uomini e Donne 2015 - presentazione
Fabio Colloricchio tronista Uomini e Donne 2015 - presentazione

  • shares
  • Mail