Uomini e Donne: Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo, sì di lui, prima lite con Tina Cipollari e Fabio Colloricchio

Ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 4 febbraio del programma pomeridiano di Canale 5 con Maria De Filippi. Resoconto, foto e video della scelta.

uomini e donne-scelta-teresa-salvatore-bacio

E fu il giorno della scelta della tronista Teresa Cilia a Uomini e Donne (voto: 5) tra i due corteggiatori Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Dopo la precedente puntata lei raggiunge Salvatore in camerino, i due litigano ancora, la ragazza vorrebbe che la capisse e che lottasse per lei, si salutano molto male ma lui questa volta non nasconde il suo turbamento, tanto che lei torna da lui e le dice: "Quando ti ho baciato ti ho dato tutte le risposte!".

uomini e donne-rissa fabio-salvatore-4 febbraio

In studio tra Salvatore e Tina Cipollari (che veste i panni di Liza Minnelli) parte un nuovo battibecco, il fatto che lei scriva di lui su Facebook (dandogli del "pallonaro") lo irrita a tal punto che Fabio decide di prendere le difese dell’opinionista, ma Salvatore non ci sta e fra i due si rischia il contatto fisico. Per poco non ci scappano schiaffi e pugni. Rissa evitata per un pelo. I due contendenti sono separati a stento da Gianni Sperti e Jack Vanore, poi lui esce e, quando rientra, si scusa con Teresa perché è il suo giorno e, dopo una lunga disquisizione di Maria De Filippi, lui stringe la mano a Tina.

Un video racconta il malessere di Salvatore dopo la litigata con Teresa, lui non nasconde le lacrime e non si spiega come lei non capisca i suoi sentimenti quando basterebbe guardare il loro bacio… Maria annuncia l’esterna con Fabio e chiede a Salvatore se è fermo nel suo proposito di abbandonare in caso di bacio, lui conferma e chiede se deve avere paura. Maria annuncia poi che lui, dopo la lite con Teresa, non si è presentato all’esterna, intanto parte quella con Fabio: l’aspetta in un parco con un criceto di peluche e, poiché la vede come una principessa, la porta a spasso su una carrozzella, poi cena di gala in un castello, come si addice nelle favole, il brindisi è alla “scelta giusta” perché il suo sarebbe un "sì". E mentre ballano ecco che dal cielo piovono i petali rossi, Teresa è commossa e grata.

Salvatore non gradisce affatto ed è necessario ancora una volta l’intervento di Maria per placarlo e spiegargli che il rivale si è comportato "da uomo" e con correttezza: "Non fare il cattivo perché non lo sei. Ti ho difeso fino alla morte, ora stai esagerando". E anche questa volta gli chiede di stringere la mano al rivale ("perché l'immagine di prima non è bella"), poi i due ragazzi escono.

Teresa chiama Fabio, lo ringrazia e gli dice: "Sei stato importante in questo percorso, sei arrivato nel momento giusto. Non meriti di essere la mia scelta perché meriti una ragazza che ti scelga con tutto il cuore e questa non sono io". E gli restituisce la collanina della nonna, lui le fa l'in bocca al lupo ed esce subito perché sta male.

Prima di chiamare Salvatore lei invoca, con un filo di voce, di aspettare un pochino, Maria le chiede se teme un no, lei risponde che nel caso lo menerebbe ma Maria dice subito che sarebbe lei a menarlo. Tina, uscita commossa per Fabio, rientra in quanto “gentildonna”.

Teresa e Salvatore sono finalmente di fronte, lui non sorride e dice di essere arrabbiato ma non agitato, "Ho avuto tanti dubbi perché pensavo a come potessimo essere fuori dallo studio e ho avuto paura. Poi abbiamo fatto quell'esterna a Venezia dove ho conosciuto il Salvatore reale, che si arrabbiava con me per gelosia. Però siccome devo scegliere con l cuore scelgo te". Lui non risponde ma parte un video che lui ha preparato per lei: "Se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa". Si accende una scritta di fuochi d'artificio che recitano “Sono innamorato di te”. L’abbraccio e il bacio tra i petali rosa sono interminabili, la conduttrice è contenta per loro e proprio a lui dice “Bravo, Salvatore”, lui ringrazia commosso soprattutto Gianni e Jack che lo hanno sempre sostenuto, qui lascia un pezzo di cuore e si sente a casa, Maria gli dice che a Teresa piaceva fin dal primo giorno ma lui ammette di non averlo capito subito.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Puntata del 4 febbraio 2015

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Uomini e Donne - la scelta di Teresa è Salvatore - puntata del 4 febbraio 2015
Uomini e Donne - la scelta di Teresa è Salvatore - puntata del 4 febbraio 2015

Il viaggio di Teresa e Salvatore con liti a Catanzaro, Roccapalumba, Budapest - Uomini e Donne del 18 febbraio

  • shares
  • Mail