Uomini e Donne: nuovi tronisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi (ex corteggiatori di Teresa) e Valentina Dallari

Anticipazioni sulla registrazione del trono classico. Ecco chi sono i tre nuovi tronisti, i due maschi sono ex protagonisti del programma, la ragazza è una new entry.

uomini e donne 2015-nuovi tronisti-fabio-amedeo-valentina-foto

SPOILER Tre nuovi tronisti a Uomini e Donne (voto: 5) dopo la fine dell'avventura sul trono per Jonas Berami (che ha scelto Rama Lila Giustini che gli ha detto di sì), Teresa Cilia (è amore con Salvatore Di Carlo) e Andrea Cerioli (che ha deciso di abbandonare il trono senza arrivare a una scelta).

La prima è Valentina Dallari. classe 1993, viene da Bologna ma ha lontane origini serbo-croate, lavora come rappresentante di abbigliamento e come ragazza immagine o pr in alcune discoteche del bolognese, ma pare anche non disdegnare affatto il mondo dello spettacolo. Parte il filmato della sua presentazione e quindi lei fa il suo ingresso in studio per cominciare la sua avventura, mentre scendono per l’appuntamento al buio i ragazzi corteggiatori.

Quindi tocca al nuovo tronista Amedeo Andreozzi (25 anni) che, a suo tempo, corteggiò Teresa (Ragazzi e Ragazze). La conoscenza tra loro, tuttavia, si era conclusa presto per fattori economici che secondo lui gli impedivano di frequentarla come lei avrebbe voluto, mentre secondo Teresa emergevano solo di tanto in tanto visto che non si era reso disponibile per una cena insieme ma per un ben più dispendioso giro al centro benessere. Lui è di Napoli e non si è mai innamorato. Dopo il video arriva in studio.

Ma a sorpresa Maria De Filippi va a prendere Fabio Colloricchio (24 anni di Udine) dal backstage e lo fa sedere sul trono, il suo nuovo posto. "Mettiti in gioco", gli dice, Tina Cipollari ringrazia sentitamente. Quindi entrano le corteggiatrici al buio e, mentre si ambientano Valentina comincia a conoscere i ragazzi che si presentano e Mattia ottiene la “raccomandazione” di Salvatore al quale Maria chiede se fra le ragazze ha notato qualcuna... I due nuovi tronisti sono un po’ frastornati e non si pronunciano ancora, così prende l’iniziativa una di loro e parte il primo ballo per tutti i nuovi che cominciano a sciogliere il ghiaccio.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail