Uomini e Donne, Jonas Berami ha scelto Rama Lila Giustini (foto e video): "Non riuscirò mai a capirti ma mi piaci"

Ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 28 gennaio del programma pomeridiano di Canale 5 con Maria De Filippi. Resoconto, foto e video della scelta.

scelta jonas-rama-bacio-uomini e donne

E venne il giorno della messa in onda della scelta di Jonàs Berami a Uomini e Donne (voto: 5).

La prima esterna è con Selma, sotto le coperte e i piumoni a ridosso dell’acquedotto romano. L’incontro con Gilia avviene in un maneggio e lui, proprio come un principe, cavalca un destriero, poi i due parlano a telecamere spente.

Jonàs organizza in mattinata un’esterna per Rama Lila: un rigoglioso parco, colazione per due ma lui non si vede. Nel pomeriggio Jonàs organizza una seconda esterna in un centro estetico, lei si sdraia sul lettino ma sente che anche questa volta possa essere uno scherzo, le arriva un biglietto "Non posso venire perché ho lezione di poledance", lei sorride e sembra capire, ma l’attesa non finisce e si sfoga con la voce rotta dal pianto: "L’hanno capito tutti cosa provo, non voglio una persona che per le sue insicurezze mi fa star male". E poi arriva la terza esterna: in albergo lei riceve uno scatolone con un abito da sera e un invito a cena ma anche lì aspetta invano, criticando l'attore spagnolo (ex de Il segreto) per avere sprecato una giornata con lei… poco dopo arriva un altro biglietto "Non posso presentarmi perché parto con alcuni amici per Parigi". Lei prima sorride ma poi confessa di rimanerci male, ancora le lacrime le rigano il viso: "Avevo bisogno di stare con lui".

Quindi il momento decisivo con le sedie rosse. La prima a essere chiamata e a non essere scelta è Selma a cui Jonas dice: "Mi sono sentito molto bene in questi giorni con me. Dal primo giorno che ti ho visto mi hai colpito. Sei una bella ragazza, tranquilla, ma sei arrivata in un punto un po' particolare. Non era facile farmi cambiare idea. Forse se fossi arrivata prima... Mi ha fatto piacere conoscerti e ti auguro il meglio".

Poi Giulia: "Quando ci siamo incontrati mi hai colpito veramente perché la tua energia positiva mi ha fatto stare benissimo. Sei una ragazza più che brava, mi hai aiutato, ascoltato di cuore. Ogni cosa che dicevo, pensavo tu dicevi la tua. Ti devo ringraziare di cuore per il tuo percorso qua. Per questo ho organizzato l'ultima esterna. Sei una bravissima ragazza".

E, sempre se non si è addormentata, come dice Maria De Filippi (8), bisogna fare entrare Rama Lila. Lui commenta: "E' diversa, è questo che...". Lei una volta sedutasi: "Mi hai fatto passare una bellissima giornata". Lui: "Ti rendi conto ora? Volevo ridere vedendo la tua reazione". Lei: "Ridi che mamma ha fatto gli gnocchi". Lui: "Questo percorso non è stato facile per nessuno. Mi hai fatto venire dei dubbi costantemente perché non è facile capire e mettersi nei panni delle altre persone. A volte tornavo a casa senza capire niente. Tante volte non ti ho capito. Sono 5 mesi che siamo qua dentro". Lei: "Che ti sopporto...". Lui: "Pure io a te, fidati". Lei: "Mi fai addormentare". Lui: "Aspettavo questo momento! Ho fatto fatica a capirti. Non ti capirò mai. Però...". Lei: "Non c'è bisogno di capirmi, non mi capisco neanch'io a volte". Lui: "Rama Lila Giustini, non riuscirò mai a capirti ma mi piace comunque. Il mio cuore mi ha detto 'è lei'... Tina". Lei: "All'ultima esterna sono stata tutto il giorno con l'autista e mi sono innamorata di lui". Lui: "Li conosco, sono tutti bravissimi, ma qualcuno è sposato". Lei: "Facciamo un matrimonio a 4". La De Filippi le chiede una risposta, lui si avvicina a lei e...

Petali rosa, bacio e ballo lento (la canzone scelta è Thinking out loud di Ed Sheeran) per un happy end atteso ed emozionante.






Puntata del 28 gennaio 2015

JONAS E RAMA_Q7T2473

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Uomini e Donne - la scelta di Jonas è Rama Lila - puntata del 28 gennaio 2015
Uomini e Donne - la scelta di Jonas è Rama Lila - puntata del 28 gennaio 2015

Il viaggio di Jonas e Rama a Napoli, Alberobello e nello studio di Amici - Uomini e Donne del 5 febbraio
Il viaggio di Jonas e Rama a Napoli, Alberobello e nello studio di Amici - Uomini e Donne del 5 febbraio

  • shares
  • Mail