The Chef 2: vincitore Federico Cicogna, al 2° posto Romana Spagnoli, ascolti deludenti su La5, interesse nullo

Ecco chi ha vinto la seconda edizione del talent show culinario de La5 caratterizzato da dati Auditel deludenti. Video della proclamazione del numero 1.

the chef 2014-vincitore-la5

E' terminata la seconda edizione di The Chef-talento e passione in cucina (voto: 5), il talent show trasmesso su La5 in seconda serata (fascia oraria in cui è stato retrocesso dopo gli ascolti disastrosi in prime time) e su Canale 5 la domenica mattina (con dati Auditel modesti).

Mercoledì 17 dicembre è andata in onda la finale, condotta da Rossella Brescia (6,5). Due i finalisti, Federico Cicogna e Romana Spagnoli. Il giudice Davide Oldani ha detto al primo: "Federico, mi è piaciuto il tuo approccio e la tua buona volontà alla cucina e al lavoro. Devi ricordarti di essere costante, di ascoltare come facevi qui, di assaggiare un po' di più". L'altro chef, Philippe Léveillé, ha commentato sulla seconda concorrente: "Romana, sei piccolina, sembri un giocattolo, sei anche divertente e simpatica, mi piaci perché quando cucini ridi, sono soddisfatta del tuo lavoro, di cuore". Quindi il verdetto. Il vincitore è Federico che si aggiudica il titolo di “The Chef 2014” e uno stage nel ristorante Miramonti l’altro di Philippe Léveillé.

Difficilmente ci sarà una terza edizione visto l'interesse praticamente nullo per il programma sia da parte dei telespettatori che in Rete sui social network.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE

Chi è il vincitore di The Chef 2 Federico


Trentaquattro anni, milanese, Federico gestisce una casa di produzione in ambito food che si occupa di comunicazione per ristoranti e di management di chef. Ha ereditato la passione per la cucina da sua madre e ama i piatti della tradizione. Si definisce “addicted” ai programmi di cucina, in particolare quelli dove gli chef si sporcano le mani. Il suo punto forte? Carni a lunga cottura, pesce appena pescato e paste fresche.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO