Alessandra Amoroso: su Italia 1 replica del concerto all'Arena di Verona con Mengoni, Emma, Annalisa, Moreno...

Mercoledì 17 dicembre alle 23.35 su Italia 1 la riproposizione del concerto già trasmesso a fine luglio su Canale 5. Ecco la scaletta e gli ospiti intervenuti.

Mercoledì 17 dicembre alle ore 23.35 su Italia 1 andrà in onda Amore puro-Alessandra Amoroso, il concerto-evento della cantante pugliese dall'Arena di Verona, tappa speciale dell’Amore puro Tour svoltosi lo scorso 19 maggio e già trasmesso da Canale 5 il 30 luglio (gli ascolti di allora? 2.462.000 spettatori e uno share dell'11,93%).

amoroso-emma-amore puro tour-italia 1

Tantissimi gli artisti con cui Alessandra duettò davanti a più di 12.0000 fan. La sera dei miracoli di Lucio Dalla fu il brano cantato con Fiorella Mannoia, mentre con Marco Mengoni eseguì la cover di Monkey man di Amy Winehouse. Con Moreno Donadoni Urlo e non mi senti. Con Annalisa Scarrone Niente, Ciao fu il duetto scelto con Emma Marrone.

Nel corso della serata non mancarono altre sorprese come l’intervento del comico Giorgio Panariello, con cui Alessandra eseguì Se telefonando di Mina.

In scaletta sia brani di Amore puro che successi degli album precedenti, come Il mondo in un secondo, Non devi perdermi, Ciao, Ancora di più, Estranei a partire da ieri, Non sarà un arrivederci, Urlo e non mi senti, La volta buona, Succede, Da casa mia, L'hai dedicato a me, Bellezza incanto e nostalgia, Fuoco d'artificio, La vita che vorrei, Starò meglio, I'm woman, Ti aspetto e Senza nuvole.

La regia fu curata da Roberto Cenci.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO