Temptation Island-Qualche mese dopo, su Canale 5 il meglio dell'ultima edizione e contenuti inediti sulle 5 coppie

Anticipazioni sul programma che andrà in onda da lunedì 15 dicembre al posto di Uomini e Donne. Già prevista una nuova edizione del reality.

temptation island-logo

Uomini e Donne (voto: 5) è andato in vacanza. Tornerà in onda a gennaio 2015 dopo le vacanze natalizie nel consueto orario delle 14.45 su Canale 5 ma avrà come traino no più Centovetrine (passato su Rete 4 nella nuova fascia oraria delle 20.05) bensì Beautiful prima e Il segreto (che resta anche alle 16.15) poi.

Da lunedì 15 dicembre la rete ammiraglia Mediaset proporrà Temptation Island-Qualche mese dopo. Saranno riproposti i filmati del reality basato sulle tentazioni ma ci saranno anche contenuti inediti ossia le interviste alle coppie per sapere se sono ancora unite e/o se si sono definitivamente rotte a causa della trasmissione.

Le coppie sono: Giorgia (21 anni) e Manfredi (23 anni), la cui storia d'amore era iniziata tre anni fa nel programma Uomini e Donne, si erano lasciati più volte e per motivi anche futili, legati all'eccessiva gelosia di lei, la loro storia è definitivamente finita; Gabriele (32 anni) e Sonia (30 anni), entrambi napoletani, fidanzati da nove anni e conviventi da circa un anno, crisi definitiva a causa del tradimento di lui; Andrea (28 anni) e Vittoria (25 anni), che erano fidanzati da 5 anni e vivevano insieme solo nei fine settimana a Senigallia, ma ora è buio pesto; Debora (27 anni) ed Emanuele (28 anni), che stanno insieme da pochi mesi, ma definiscono il loro amore da favola; Cristian (30 anni) e Tara (27 anni), che si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno deciso di sposarsi al termine dell'avventura televisiva.

Benissimo anche gli ascolti, record per l'appuntamento conclusivo e con una media del 16,11% di share nelle 4 puntate. Risultato? Già a fine maggio dovrebbe andare in onda la nuova edizione con più puntate rispetto alla precedente.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO