Hotel 6 Stelle, anticipazioni quinta puntata: Andrea troppo timido, Daniela senza tutor, Gabriele lavora di più al bar

Anticipazioni sulla quinta puntata del docu-reality con 6 ragazzi down, in onda venerdì 12 dicembre in seconda serata su Rai3. Ecco cosa succederà.

Venerdì 12 dicembre alle 23.10 andrà in onda la quinta puntata della seconda edizione di Hotel 6 Stelle (voto: 6,5), la docu-fiction in sei puntate, prodotta da Rai3 e Magnolia in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) e con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai.

Spazio a 6 ragazzi speciali, alle prese con un tirocinio formativo in un resort a cinque stelle di Villasimius, una delle più suggestive località turistiche della Sardegna, affiancati dal personale della struttura. Ciascuno si confronta con il lavoro quotidiano previsto dalle diverse attività del resort.

hotel-6-stelle-quinta-puntata-rai3
Anticipazioni della quinta puntata


I sei ragazzi sono diventati sempre più abili e capaci di interagire con la clientela internazione del resort che si affaccia sul mare cristallino di Villasimius. Ma per alcuni di loro certi tratti della personalità creano ancora delle piccole difficoltà. La timidezza di Andrea, ad esempio, rimane un ostacolo nelle relazioni. Non riesce mai a salutare gli ospiti spontaneamente, così Antonio, il suo tutor, decide di lasciarlo da solo nel momento dell’accoglienza.

Daniela, invece, si trova ad affrontare una giornata lavorativa senza Cinzia, la sua tutor, che si è ammalata. Ce le farà da sola?

Sulla bellissima spiaggia il lavoro di Giovanni procede bene. Ormai è padrone del posto tanto che la sua tutor gli darà il compito di ritirare il suo cartellino in amministrazione. Ma Giovanni, per sbrigare l’incombenza, impiegherà molto più tempo del previsto facendo preoccupare Nazzarena, la sua tutor.

Anche Alice è pronta nell’affrontare da sola i clienti del centro benessere ma il suo perfezionismo le impedisce di accettare anche il solo minimo errore, vorrebbe essere impeccabile.

Gabriele oramai si destreggia talmente bene tra i tavoli del bar che gli verrà chiesto di posticipare il suo turno di riposo per dare una mano in una giornata particolarmente impegnativa.

Giordana è sempre più attenta nel suo lavoro. È riuscita a creare un bel rapporto di affinità con tutti i suoi colleghi che in occasione del suo compleanno le organizzeranno una festa a sorpresa.

L’arrivo della prima busta paga sarà per tutti i protagonisti un momento di grande felicità. Durante la messa in onda della puntata si terrà una raccolta fondi a sostegno dei progetti per l’integrazione sul lavoro dell’Associazione Italiana Persone Down.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO