Hotel 6 Stelle, anticipazioni quarta puntata: Daniela presenta il fidanzato alla tutor, nuovi compiti per i 6 ragazzi

Anticipazioni sulla quarta puntata del docu-reality con 6 ragazzi down, in onda venerdì 5 dicembre in seconda serata su Rai3. Ecco cosa succederà.

Venerdì 5 dicembre alle 22.35 andrà in onda la quarta puntata della seconda edizione di Hotel 6 Stelle (voto: 6,5), la docu-fiction in sei puntate, prodotta da Rai3 e Magnolia in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) e con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai.

Spazio a 6 ragazzi speciali, alle prese con un tirocinio formativo in un resort a cinque stelle di Villasimius, una delle più suggestive località turistiche della Sardegna, affiancati dal personale della struttura. Ciascuno si confronta con il lavoro quotidiano previsto dalle diverse attività del resort.

hotel-6-stelle-quarta-puntata-rai3
Anticipazioni della quarta puntata


Per i sei ragazzi inizia la quarta settimana di lavoro nell’elegante hotel di Villasimius in Sardegna.

Alice ha un nuovo compito da svolgere: prendere le prenotazioni dei clienti e memorizzarle nel computer. Per Andrea è la giornata della verifica: deve consegnare dei messaggi nelle stanze dei clienti sotto lo sguardo vigile di Stefano, il capo ricevimento. Ce la farà a vincerà la sua timidezza?

Daniela invece riceve la sua prima mancia, inoltre approfittando di un momento di pausa presenta il suo amato Giacomo alla tutor Cinzia, anche se in seguito avrà un piccolo screzio proprio con lei.

Giovanni e Giordana invece dovranno superare la loro paura più grande: parlare con i clienti. Gabriele ormai si è integrato bene nel suo reparto anche se non conosce ancora alla perfezione l’albergo, tanto da perdersi tra i suoi corridoi.

Spazio anche ai tutor e ai ragazzi fuori dal lavoro: il loro rapporto si è trasformato in un legame di amicizia e complicità. La sensibilità speciale dei protagonisti ha cambiato e messo in discussione alcuni punti di vista dei loro “angeli custodi”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO