Hotel 6 Stelle 2, anticipazioni terza puntata: Giovanni si dichiara a Giordana che però è innamorata del suo ragazzo

Anticipazioni sulla terza puntata del docu-reality con 6 ragazzi disabili, in onda venerdì 28 novembre in seconda serata su Rai3. Ecco cosa succederà.

Venerdì 28 novembre alle 23.15 andrà in onda la terza puntata della seconda edizione di Hotel 6 Stelle (voto: 6,5), la docu-fiction in sei puntate, prodotta da Rai3 e Magnolia in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) e con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai.

Spazio a 6 ragazzi speciali, alle prese con un tirocinio formativo in un resort a cinque stelle di Villasimius, una delle più suggestive località turistiche della Sardegna, affiancati dal personale della struttura. Ciascuno si confronta con il lavoro quotidiano previsto dalle diverse attività del resort.

hotel-6-stelle-terza-puntata-2014-rai3-620x259
Anticipazioni della terza puntata


Alla terza settimana di tirocinio, nonostante l’impegno, alcuni dei protagonisti riscontrano delle nuove difficoltà nel perfezionamento delle loro mansioni.

Daniela, infatti, fatica a prendere il ritmo con la sistemazione dei letti delle molteplici stanze del resort. Gabriele, invece, ha difficoltà nel servire la sua prima comanda ai tavoli. Andrea deve migliorare il suo approccio con i clienti e sotto consiglio del suo tutor, Antonio, si esercita davanti a uno specchio per migliorare le sue capacità di relazione.
Giordana, durante un temporale, ha un momento di cedimento. L’atmosfera del momento le ricorda suo padre che è venuto a mancare. Supera questa difficoltà grazie al supporto di Fabrizio, il suo tutor. Alice, con le sue colleghe del centro benessere, è impegnata nella preparazione di un evento che diventa un’occasione per farla sentire parte integrante di un gruppo di lavoro. Giovanni invece è distratto dall’amore, è attratto da Giordana a cui vorrebbe dichiararsi. Dopo aver ottenuto un romantico appuntamento, Giordana gli dice con franchezza e con affetto che lei è innamorata del suo fidanzato e che è meglio che rimangano buoni amici.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO