Questo nostro amore, la terza stagione sarà ambientata negli anni 80. Una pallottola nel cuore 2? Gigi Proietti dubbioso

Ci sarà il seguito della fiction Questo nostro amore, lo annuncia il direttore Eleonora Andreatta. Più incertezze sul bis di Una pallottola nel cuore, parla il protagonista.

Anticipazioni sul seguito (probabile o ancora in discussione) di due recenti fiction di Rai1 che hanno ottenuto buoni ascolti.

questo nostro amore 70-cena-famiglia-protagonisti
Questo nostro amore 3
ci sarà? Parla Eleonora Andreatta


“Il successo di Questo nostro amore, che ha concluso la serie con un il record di oltre 6 milioni di spettatori e il 24% di share, dimostra che il racconto del nostro recente passato, in cui le vicende di una famiglia si intrecciano ai cambiamenti della società, può coinvolgere e appassionare anche il pubblico di oggi, e in particolare le fasce di ascolto più giovani”.

E’ la soddisfazione di Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction: “L’interpretazione di Neri Marcorè e Anna Valle, di Aurora Ruffino e di tutto il cast, la regia moderna di Luca Ribuoli e una ricostruzione accurata degli Anni ’70 – a partire dalle musiche di quegli anni – sono state tra le chiavi principali del successo”.

“Stiamo studiando, insieme alla Paypermoon, le potenzialità di un sequel – conclude – che accompagni i nostri protagonisti negli anni Ottanta”.

Una pallottola nel cuore 2 ci sarà? Dichiarazione di Gigi Proietti


Una pallottola nel cuore

avrà un bis? Il protagonista Gigi Proietti che ha interpretato il giornalista-detective Bruno Palmieri ha dichiarato: “So che la Rai ci sta pensando ma io ancora non so se me la sento. Era da tanto che non facevo fiction, non ero abituato a questa sfida dello share che oggi si gioca tutta sui numeri decimali. Certamente, aver vinto la prima serata più difficile in assoluto è una bella soddisfazione. Il mio personaggio piace perché è rassicurante”.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO