Pattinando con le stelle: in giuria Simona Ventura, Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio, forse Costantino ed E.Filiberto

Chi farà parte dei giudici del nuovo Notti sul ghiaccio, in onda su Rai1 da gennaio 2015 con Milly Carlucci? Ecco cosa scrive Novella 2000...

miccio-lucarelli-ballando

Dopo Ballando con le stelle 10 (voto: 7), che finisce sabato 6 dicembre, Milly Carlucci (6,5) tornerà già a gennaio 2015 su Rai1 con Pattinando con le stelle, nuovo titolo assegnato a Notti sul ghiaccio.

Per il talent show si profila una giuria di tutto rispetto che dovrebbe vedere, come fa sapere la rubrica “Mondo News” di Novella 2000, fra gli altri anche Simona Ventura, con il suo ritorno in Rai e Selvaggia Lucarelli, già opinionista in due puntate di Ballando: “La produzione – si legge sulla rivista - è alla ricerca dei concorrenti (pare certa la presenza di Valeria Marini) mentre sono già sicuri i nomi dei giudici. Ad alzare le palette e a dare i voti ci saranno Simona Ventura (che ritorna in Rai), Selvaggia Lucarelli ed Enzo Miccio, mentre non hanno ancora confermato Emanuele Filiberto di Savoia e Costantino della Gherardesca. Una cosa è certa: con la Ventura e la Lucarelli ne vedremo delle belle”.

La scheda delle precedenti edizioni di Notti sul ghiaccio


Notti sul ghiaccio

è una sorta di mix tra una gara di pattinaggio sul ghiaccio e un talent show andato in onda su Rai1. La prima edizione dal 21 aprile al 3 giugno 2006 fu condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Stefano Masciarelli e Carolina Kostner in veste di ospite speciale. La seconda sempre condotta da Milly Carlucci fu trasmessa dal 17 febbraio al 14 aprile 2007.

Il programma è basato su un format americano chiamato Skating with celebrities. Notti sul ghiaccio è prodotto dalla Endemol Italia.

Il regolamento prevede che dodici coppie formate da vip e pattinatori professionisti si sfidino in una gara di pattinaggio sul ghiaccio.

La prima edizione è stata vinta dalla coppia formata dal presentatore Massimiliano Ossini e dalla pattinatrice Silvia Fontana.

La seconda edizione è stata vinta dalla coppia formata dall'attore Ludovico Fremont e per la seconda volta consecutiva dalla pattinatrice Silvia Fontana.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail