I re della griglia, anticipazioni quinta puntata: 5 concorrenti tra bombetta pugliese, beer can chicken e salsa barbecue

Anticipazioni sulla quinta e penultima puntata del talent show, in onda lunedì 24 novembre su DMax. Chi sarà eliminato? Previste due uscite.

Lunedì 24 novembre alle 21.10 su DMax (DTT canale 52 | Sky canale 136-137 | Tivùsat canale 28) andrà in onda la quinta e penultima puntata de I re della griglia (voto: 6), il primo talent italiano dedicato all’arte della griglia e del barbecue che apre le porte all’universo che ruota attorno al mondo della cottura sulla brace.

A fare gli onori di casa il poliedrico Chef Rubio, giudice assieme all’allevatore creativo Paolo Parisi e al patron-gourmant del ristorante L’Imbuto di Lucca Cristiano Tomei.

I 5 concorrenti rimasti in gara: nomi e professioni


Andrea Buti

ha 26 anni, vive in provincia di Brescia e lavora come agente di polizia locale.

Irupe Decima è argentina ma vive a Ravenna dove lavora in un fast food.

Luca Bini lavora come operaio carrellista e appartiene a una famiglia di cuochi.

Mauro Colombo fa il commerciante di articoli sportivi e skate.

Venerando Valastro ha un diploma in Oreficeria e Taglio del Diamante ma nella vita è un informatico a tempo pieno.

i re della griglia-giudici-penultima puntata
Anticipazioni della quinta puntata


Ospite di questa puntata Mimmo da Cisternino, uno degli interpreti più audaci dell’involtino a base di capocollo di maiale, chiamato bombetta pugliese, che sarà protagonista della prima prova. Il maestro svolgerà un’accurata lezione sull’argomento e osserverà da vicino la performance degli aspiranti grigliatori. I partecipanti dovranno mettere in pratica i consigli ricevuti ma uno di loro, a sorpresa, dovrà abbandonare subito dopo la gara.

La prova ad eliminazione verrà affidata al beer can chicken, piatto tipico del barbecue americano a base di pollo e birra. Nella terza prova i due peggiori della puntata dovranno preparare una salsa barbecue.

Ai giudici spetterà l’arduo compito di nominare il secondo concorrente da eliminare e decretare chi si merita l’accesso alla finalissima di lunedì 1 dicembre.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO