Hotel 6 Stelle 2, anticipazioni seconda puntata: compleanno di Daniela che ha difficoltà con i clienti, Andrea timido

Anticipazioni sulla seconda puntata del docu-reality con 6 ragazzi disabili, in onda venerdì 21 novembre in seconda serata su Rai3. Ecco cosa succederà.

Venerdì 21 novembre alle 23.15 andrà in onda la seconda puntata della seconda edizione di Hotel 6 Stelle (voto: 6,5), la docu-fiction in sei puntate, prodotta da Rai3 e Magnolia in collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down (AIPD) e con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai.

Spazio a 6 ragazzi speciali, alle prese con un tirocinio formativo in un resort a cinque stelle di Villasimius, una delle più suggestive località turistiche della Sardegna, affiancati dal personale della struttura. Ciascuno si confronta con il lavoro quotidiano previsto dalle diverse attività del resort.

hotel 6 stelle-seconda puntata-2014-rai3
Anticipazioni della seconda puntata


E' il compleanno di Daniela e i suoi amici le stanno organizzando una festa a sorpresa. Tra due dei protagonisti sembra che stia per nascere un’amicizia speciale. Ma in albergo il lavoro viene prima di tutto: Alice nel suo reparto inizia a essere più sicura e disinvolta tanto da accogliere da sola i clienti, anche se deve imparare a rivolgersi a loro utilizzando il “lei” e non il “tu”, come le fa notare la sua tutor Valentina. Anche Giordana inizia ad integrarsi nel suo reparto, riesce a servire da sola la colazione, ma la sua giornata di lavoro non inizia bene: qualcuno ha apparecchiato i tavoli al posto suo, come reagirà Giordana? Daniela invece è nostalgica, non sorride, ha difficoltà nel salutare i clienti e inoltre fa da subito i conti con la sua stanchezza tanto che, in un momento di pausa, complice Cinzia, si siede sulla sedia per riposarsi, ma lei non sa che sta per arrivare la governante. Gabriele impara a fare un cocktail e continua ad allenarsi nel portare il vassoio con una sola mano, sarà più sicuro questa volta? Andrea invece è timido, ogni volta che entra in una stanza ha difficoltà nel chiedere a voce alta e sicura “permesso”, ma il suo tutor Antonio cerca di incoraggiarlo. Giovanni ha un nuovo compito: chiedere con gentilezza agli ambulanti di non vendere la loro merce sulla spiaggia privata dell’albergo ma di farlo un po’ più in là. Sarà in grado di far rispettare le regole?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO