Bake Off 2, anticipazioni finale: chi vincerà tra Federico, Roberta e Stephanie? Ospite Buddy Valastro. Ottimi ascolti

Anticipazioni sull'ultima puntata della seconda edizione del talent show per aspiranti pasticceri, ecco i tre finalisti e le prove che decreteranno il vincitore.

Venerdì 21 novembre alle 21.10 su Real Time (canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) andrà in onda la dodicesima e ultima puntata di Bake Off Italia 2-Dolci in forno (voto: 6,5).

A Villa Arconati la conduttrice Benedetta Parodi (6,5) e i due giudici Ernst Knam e Clelia d'Onofrio metteranno alla prova i tre concorrenti rimasti in gara.

Dopo 11 episodi, che hanno registrato un buon successo d’ascolti con una media di 855.000 telespettatori e uno share del 3,3%, Federico, il broker romano, Roberta, la studentessa pugliese, e Stephanie, la mamma americana, si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale e la sfida sarà ancora più emozionante vista la presenza in studio del pasticcere italoamericano più famoso d’America: Buddy Valastro (recentemente arrestato negli Usa per guida in stato d'ebbrezza, un episodio avvenuto molto dopo la registrazione della finale del talent show italiano).

bake off 2-finale-parodi-giudici-valastro

Nel corso di una delle prove ‘il boss delle torte’ dedicherà 10 minuti a concorrente mettendosi a completa disposizione con consigli preziosi sulla ricetta, ma non solo: aiuterà anche a pelare la frutta, separare gli albumi o girare un composto sul fuoco.

Le sfide della finale saranno tre: la prova di creatività vedrà i 3 aspiranti pasticceri rimasti in gara confrontarsi sulla mini pasticceria, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti saranno alle prese con la prova tecnica, si scontreranno con un dolce inventato dal maestro Knam, talmente difficile che non è riuscito a dargli un nome.

Nella terza e ultima prova i due finalisti dovranno eseguire la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

Il vincitore si aggiudicherà la pubblicazione di un libro di ricette.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO