I Cesaroni 7 ci sarà? Ascolti buoni solo all'inizio e alla fine. Finale della sesta stagione: Giulio ama Sofia, torna Ezio!

Ci sarà il seguito della fiction di Canale 5? Dati Auditel positivi solo alla prima e all'ultima puntata in cui c'è il lieto fine ma anche tante questioni in sospeso...

Ci sarà la settima stagione de I Cesaroni (voto: 6), la fiction di Canale 5 trasmessa il martedì, il mercoledì o la domenica sera per 12 puntate? Se si considerassero soltanto gli ascolti della prima (20,85% di share) e dell'ultima puntata (17,4%) la riconferma sarebbe inevitabile. Ma i dati Auditel delle puntate intermedie sono stati attorno al 13% (con picchi anche peggiori), notevolmente inferiori alla media di rete e a quell delle precedenti edizioni. Nessuna decisione ufficiale è stata finora presa: dipenderà dalla volontà dell'azienda e da quella degli attori principali una riconferma o meno della serie.

i cesaroni 6-giulio-nina-ultima puntata

Che inevitabilmente ha avuto il lieto fine nel gran finale di mercoledì 19 novembre. Alice capisce che Francesco ama Nina e annulla il matrimonio con lui, decidendo di raggiungere sua madre, che si trova a Londra, per dimenticare.

Giulio, finalmente, decide di seguire il cuore: ama Sofia e lo dichiara, rinunciando ad andare da Lucia, con la quale ormai non c'è più dialogo. Corre in ospedale dal suo amore di gioventù (che deve sottoporsi a un delicato trapianto), la bacia e le promette che dirà la verità a Nina (cioè che è suo padre). La ragazza intanto è felice: ha appena ricevuto la dichiarazione d'amore che aspettava da Francesco e ora può affrontare qualsiasi cosa.

Cesare, invece, deve farsene una ragione: non diventerà padre ma nonno. Matilde, infatti, torna dalla Svizzera in dolce attesa, benché abbia solo 16 anni. E lui, dopo una sfuriata, la prende bene.

Annibale inizia a frequentare Luca mentre Stefania si abbandona alla passione con Alfredo, ma la mattina dopo c'è una sorpresa per lei: torna Ezio!

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO