I re della griglia, quarta puntata: eliminato Angelo, salvi Venerando e Luca, nuove sfide tra grigliata di pesce e picanha

Ecco cosa è accaduto nella quarta puntata del talent show dedicato al barbecue, in onda su DMax lunedì 17 novembre. Chi è uscito tra i 6 concorrenti?

i re della griglia-angelo eliminato

Su DMax è andata in onda la quarta puntata de I re della griglia (voto: 6), il talent show dedicato all’arte della griglia e del barbecue che apre le porte all’universo che ruota attorno al mondo della cottura sulla brace.

A fare gli onori di casa il poliedrico Chef Rubio, giudice assieme all’allevatore creativo Paolo Parisi e al patron-gourmant del ristorante L’Imbuto di Lucca Cristiano Tomei.

L'ospite della serata, direttamente dal mare della Calabria, è Ruggero Malgeri. I 6 concorrenti, divisi in due squadre, devono preparare e condire una grigliata di pesce: hanno 5 minuti per organizzarsi sul piatto da presentare e 45 per prepararlo. Salvi Irupe, Mauro e Andrea. Alla prova eliminazione vanno Venerando, Luca e Angelo, nonostante la perfetta cottura dell'orata e del branzino.

Tocca alla picanha, il codone di manzo, centrale nel churrasco brasiliano, che va preparara in un'ora di tempo. Angelo ha sbagliato completamente la preparazione: è lui a dover abbandonare il programma. E se ne va senza salutare nessuno.

Per gli altri due "sopravvissuti" un'ulteriore prova: devono riprodurre una salsa barbecue con gli ingredienti che trovanno a disposizione. Nessuna eliminazione però: tutti e due, dicono i giudici, hanno dimostrato coraggio e tecnica.

Il minisito realizzato ad hoc, oltre alla possibilità di rivedere tutti gli episodi dello show e consultare le bio di giudici e concorrenti, offre dei contenuti extra riservati al web come i confessionali completi degli eliminati e due rubriche esclusive: ‘Roba che scotta’ tenuta da Paolo Parisi che propone ai fan approfondimenti sui temi di ciascun episodio e ‘Se fossi foco’ di Cristiano Tomei che dispensa consigli pratici per una preparazione ottimale della carne. Online anche il sondaggio ‘Chi sarà il re della griglia?’ in cui gli utenti possono esprimere la loro preferenza per i concorrenti.

Puntata del 17 novembre 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO