I re della griglia, anticipazioni quarta puntata: 6 concorrenti tra grigliata di pesce, picanha e salsa barbecue, ospite Ruggero Malgeri

Anticipazioni sulla quarta puntata del talent show dedicato all'arte della griglia e del barbecue, in onda lunedì 17 novembre su DMax. Chi sarà eliminato?

Lunedì 17 novembre alle 21.10 su DMax (DTT canale 52 | Sky canale 136-137 | Tivùsat canale 28) andrà in onda la quarta puntata de I re della griglia (voto: 6), il primo talent italiano dedicato all’arte della griglia e del barbecue che apre le porte all’universo che ruota attorno al mondo della cottura sulla brace.

A fare gli onori di casa il poliedrico Chef Rubio, giudice assieme all’allevatore creativo Paolo Parisi e al patron-gourmant del ristorante L’Imbuto di Lucca Cristiano Tomei.

I 6 concorrenti rimasti in gara: nomi e professioni


Andrea Buti

ha 26 anni, vive in provincia di Brescia e lavora come agente di polizia locale.

Angelo Favarelli nasce a Milano. Sposato, 2 figli, è CEO di un’agenzia di Brand Design, appassionato di musica rock, di libri e di enogastronomia.

Irupe Decima è argentina ma vive a Ravenna dove lavora in un fast food.

Luca Bini lavora come operaio carrellista e appartiene a una famiglia di cuochi.

Mauro Colombo fa il commerciante di articoli sportivi e skate.

Venerando Valastro ha un diploma in Oreficeria e Taglio del Diamante ma nella vita è un informatico a tempo pieno.

i re dela griglia-quarta puntata-giudici-malgeri
Anticipazioni della quarta puntata


Dalle incontaminate distese verdi che circondano la Cascina Calcaterra i padroni di casa accolgono Ruggero Malgeri, ristoratore calabro che del pesce alla griglia ha fatto la sua passione. Il suo locale, il Blue Dhalia, fa parte della storia di Gioiosa Marina (RC).

Le prove da affrontare saranno tre. La prima vedrà sfidarsi gli aspiranti grigliatori, divisi in due squadre, su una grigliata di pesce. Protagonista della prova ad eliminazione la picanha, taglio della coscia del manzo e pezzo forte della classica grigliata brasiliana. Nella terza ed ultima prova della sfida bisognerà creare una salsa barbecue da manuale.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO