Agon Channel, Pupo capo progetto dei game show: condurrà Una canzone per 100.000 e A fior di pelle, anticipazioni

Il conduttore toscano ottiene due nomine nella tv che debutterà in autunno sul numero 33 del digitale terrestre: ecco cosa presenterà.

Pupo è stato nominato ufficialmente direttore editoriale e capo progetto del settore game show di Agon Channel, la nuova tv italiana dell’imprenditore Francesco Becchetti che debutterà in autunno sul numero 33 del digitale terrestre e che proporrà una programmazione al 100% inedita per la tv italiana, autoprodotta dal canale con un taglio “generalista” e partecipativo con una forte vocazione cross mediale. La rete si rivolgerà, infatti, in modo particolare alla fascia di giovani adulti (18-55 anni) e punterà, nella fase di lancio, su format inediti per la tv italiana ideati e prodotti dallo stesso Agon Channel nel quartier generale a Tirana.

pupo-agon channel

E allora Pupo, dopo aver presentato in questi anni numerosi game show da Il malloppo ad Affari tuoi e Reazione a catena, si appresta ad una nuova esperienza professionale che lo vedrà impegnato non solo sul fronte della conduzione ma anche su quello della direzione creativa di un dipartimento che ha già in programmazione 4 nuovi format originali.

In particolare Pupo sarà il conduttore del game show di punta del canale Una canzone per 100.000, un game a carattere musicale di cui è anche autore e che debutterà in coincidenza con il lancio del canale. Ma sarà anche al lavoro anche su altri format, tra i quali A fior di pelle, un quiz che presenterà in modo totalmente inedito il mondo del body painting.

Altri volti di Agon Channel? Maddalena Corvaglia è destinata a un talent sui bodyguard, Sabrina Ferilli condurrà Contratto, uno dei pochi programmi, Kontrata, già sperimentato nella tv albanese. Giancarlo Padovan, responsabile dell'informazione sportiva (Alessio Vinci seguirà le altre news), seguirà il reality con un gruppo di aspiranti calciatori: dopo varie partite ne saranno scelti 11 che voleranno a Londra per vivere con i titolari del Leyton Orient. Due o tre termineranno, poi, il campionato insieme alla squadra. L'allenatore potrebbe essere Fabio Cannavaro o più probabilmente Marco Materazzi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail