Mtv Spit, anticipazioni ultima puntata: chi vincerà tra Bles, Nerone e Nill? Ospite Ensi, commentatore con Marracash

Anticipazioni sulla quarta e ultima puntata della terza edizione del talent show di Mtv, in onda domenica 26 ottobre alle 23. Ecco i nomi dei finalisti in gara.

Domenica 26 ottobre alle 23 su Mtv Italia (canale 8 DTT) andrà in onda la quarta e ultima puntata di Mtv Spit 3 (voto: 6,5). Sul ring per diventare il nuovo King of Spit si batterranno a suon di rime e freestyle i 3 vincitori delle precedenti puntate approdati alla finale: Bles, Nerone e Nill.

Nerone, nato a Milano 23 anni fa, è alla sua seconda partecipazione a Mtv Spit, si avvicina al rap sin da giovanissimo, all’età di 12 anni. Bles, nome d’arte di Vincenzo Sperlongano classe ‘90, approda alla cultura hip hop e alla musica rap più recentemente rispetto ai suoi avversari, nel 2007. In finale quest’anno anche una ragazza, Nill, che aveva già partecipato alla scorsa edizione, anche lei si è avvicianta molto giovane al genere hip hop, intorno ai 9 anni.

MTV_SPIT 2014-giuria-ultima puntata

A introdurre ed arbitrare le sfide ci sarà come sempre Marracash, mentre a dare i voti agli MC ci penserà la giuria composta da veri intenditori del genere, pronta a valutare rime, testi e capacità da freestyler mostrate durante ogni battle, composta da Emis Killa, Guè Pequeno e Max Brigante.

In occasione dell’ultima puntata sarà presente anche Ensi, vincitore della prima edizione di Mtv Spit nel 2012, che in qualità di special guest commenterà la finale insieme a Marracash.

Su mtv.it/spit foto, video e news aggiornate. Sull’on demand di Mtv e sull’App è possibile riguardare le puntate dello show delle precedenti edizioni e sarà possibile vedere le nuove puntate appena dopo la messa in onda.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO