Mtv Spit, terza puntata: vince Nill, eliminati Johnny Roy, Blackson e Lethal V, ora la finale che proclamerà il numero 1

Ecco cosa è successo nella terza puntata della terza stagione di Mtv Spit, il primo talent dedicato al mondo del rap, in onda domenica 19 ottobre 2014.

mtv-spit 3-terza puntata

Domenica 19 ottobre, sul canale 8 del digitale terrestre, è andata in onda la terza puntata di Mtv Spit 3 (voto: 6,5). Il programma - che ha lanciato, fra gli altri, Clementino, Moreno, Nitro ed Ensi - è condotto ancora una volta da Marracash, mentre la giuria di questa terza edizione è completamente rinnovata e formata da Emis Killa, Max Brigante e Guè Pequeno. Solo un concorrente potrà diventare il nuovo King of Spit. Chi sarà?

La prima sfida contrappone Johnny Roy, 31 anni di Roma, e Blackson, 27 anni di Verona, ed è una "T Shirt Battle": ogni rapper indossea una maglietta riguardante un vip che deve impersonare. Nella prima manche Johnny Roy è Beyoncè, Blackson è George Clooney. Nella seconda manche Johnny Roy è Matteo Renzi, Blackson è Beppe Grillo. I voti dei giudici sono inequivocabili: stravince Blackson 3-0.

Nella seconda battle sono avversari Lethal V, 25 anni di Vicenza, e Nill, 24 anni di Cannara, paese in provincia di Perugia. E' di scena una Pics Battle in cui i rapper devono improvvisare, lasciandosi ispirare da alcune immagini. Anche stavolta verdetto netto: vince Nill 3-0.

La finale di freestyle puro è tra Blackson e Nill. La prima parte è a cappella, la seconda parte è con la base, la terza e ultima parte è con la base che aumenta di velocità. Guè Pequeno sceglie Blackson, Max Brigante ed Emis Killa scelgono Nill che è la vincitrice di questa puntata.

Domenica 26 ottobre andrà in onda la quarta e ultima puntata che decreterà il vincitore di questa terza edizione.

Puntata del 19 ottobre 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO