Mtv Spit 3, prima puntata: vince Nerone (unanimità dei tre giudici), eliminati Binkay, Dave e Frenk The specialist

Ecco cosa è successo nella prima puntata della terza stagione di Mtv Spit, il primo talent dedicato al mondo del rap, condotto da Marracash.

Mtv Spit 3, prma puntata, Maracash

Domenica 5 ottobre, sul canale 8 del digitale terrestre, è tornato il primo "talent" dedicato al mondo dell'hip hop: Mtv Spit (voto: 6,5). Il programma - che ha lanciato, fra gli altri, Clementino, Moreno, Nitro ed Ensi - è condotto ancora una volta da Marracash, mentre la giuria di questa terza edizione è completamente rinnovata e formata da Emis Killa, Max Brigante e Guè Pequeno. Solo un concorrente potrà diventare il nuovo King of Spit. Chi sarà?

La prima battle vede scendere in gambbia Dave (32 anni, di Milano) e Binkay (23 anni, di Genova): i due rapper devono calibrare i propri freestyle su una serie di immagine proiettate sul maxischermo. Secondo la giuria è Binkay il migliore (votato da Killa e Guè) e quindi passa alla fase finale di questa puntata.

La seconda battle ha come protagonisti Nerone (23 anni, di Milano, è una vecchia conoscenza del programma) e Frenk The Specialist (23 anni, di Moncalieri). La sfida è una "t-shirt battle": ogni rapper deve impersonare il personaggio che gli viene assegnato. Nerone è prima Justin Bieber e poi Antonio Conte ("Non sono come Conte, i miei capelli sono veri"), mentre Frenk è prima Miley Cyrus e poi Cesare Prandelli. I giudici premiano Nerone (votato da Guè e Brigante).

L'ultima sfida, quella decisiva, vede tornare in gabbia Binkay ("Lunga vita a me, larga vita a te") e Nerone ("Io sono l'autista del tuo autismo"). Dopo una battle esaltante i tre giudici decidono di far vincere la prima puntata a Nerone. Il giudizio è unanime.

Mtv Spit 2014, Nerone, prima puntata

 

Photo credits | Pagina FaceBook Mtv Spit

Puntata del 5 ottobre 2014

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO