Ballando con le stelle 10, Dayane Mello concorrente: scheda, foto e video di presentazione

Tutte le informazioni e le curiosità sulla modella, concorrente della decima edizione del programma di Rai1, in onda da sabato 4 ottobre con Milly Carlucci.

Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 10, in onda da sabato 4 ottobre su Rai1 con Milly Carlucci, c'è Dayane Mello.

dayane mello-ballando con le stelle 2014
La scheda di Dayane Mello


"Mi chiamo Dayane Mello - si legge nella scheda pubblicata nel sito della trasmissione - e sono nata in Brasile, a Joinville, nello Stato di Santa Caterina il 27 febbraio 1989. Ho lasciato la mia città d’origine a 17 anni e sono partita per il Cile dove lavoravo come modella con una piccola agenzia di moda. Da quel momento in poi la mia carriera è sempre stata in crescita e sono diventata la modella più famosa del Chile.

Da piccolina amavo molto la ginnastica ritmica e la danza e sognavo di viaggiare e di visitare molti posti del mondo ed il lavoro di modella mi ha permesso proprio questo. Ho potuto vedere luoghi meravigliosi che mi resteranno sempre impressi nel cuore e nella mente: uno dei viaggi che ricordo con maggiore affetto è stato quello alle isole Vergini in cui ho realizzato un editoriale per un’importante rivista, Sport Week.

Il mio carisma e la mia personalità aperta ed esuberante mi hanno aiutato molto nel mio lavoro. Le aziende con cui ho collaborato hanno visto in me non solo una modella ma un personaggio in grado di interpretare l’immagine dei loro brand. Sono stata scelta infatti come testimonial di diversi marchi, anche italiani, ed è per questo che ho iniziato a passare spesso lunghi periodi a Milano dove ho conosciuto la mia attuale agente Paola Benegas.

In Italia ho trovato la mia seconda casa: ho iniziato un percorso lavorativo qui e sogno di diventare famosa anche in questo Paese. Ho collaborato con brand internazionali come L’Oreal per cui ho fatto una campagna mondiale per uno shampoo per capelli, una campagna per Brail e anche marchi italiani come Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani, Colmar e molti altri. Inoltre ho avuto la fortuna di avere la parte principale in diversi video clip musicali, fra gli altri ricordo l’esperienza a fianco di William James Adams (meglio noto come will.i.am) ed Emis Killa".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail