Temptation Island a Uomini e Donne: Sonia non ha perdonato Gabriele per Laura, Debora ed Emanuele si amano

Anticipazioni sulla registrazione della puntata del trono classico dedicata in parte a due coppie del reality estivo di Canale 5: stanno ancora insieme o no?

sonia-temptation island-uomini e donne

A Uomini e Donne (voto: 5) continua lo spazio dedicato alle coppie di Temptation Island.

Nella registrazione della puntata di venerdì 19 settembre protagonisti inizialmente Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, non è andata bene per loro e, come si legge nel sito ufficiale del programma di Canale 5, il contributo video lo ricorda a tutti: il comportamento disinvolto di Gabriele ferì profondamente Sonia che chiuse con lui e lui fece la stessa cosa. Filippo Bisciglia oggi racconta che Sonia era la ragazza che riceveva i video più pesanti, tanto che diceva a lui di odiarlo proprio perché gli portava quelle brutte immagini, ma poi lo abbracciava sempre e lui avrebbe voluto fare altrettanto, quando entra in studio è salutata da un lungo e partecipe applauso. Maria De Filippi riconosce la sua signorilità e maturità e lei ammette che le dispiaceva che l’immagine di lui venisse “degradata”, perché lui ha un bel carattere e quei 21 giorni vanificavano tutto. Entra anche Gabriele e, come spiega la conduttrice, il tiepido applauso che lo accoglie è per solidarietà con Sonia, poi Gianni Sperti gli rimprovera di essersi comportato male perché non l’ha rispettata: "Innamorarsi di un’altra persona succede ma il rispetto non deve mancare". Lui si difende spiegando che in quei giorni si viveva tutto a mille, ma si è pentito subito quando sono tornati alla vita normale, sono rimasti amici... ma ammette di non avere voluto più vedere nemmeno un video di allora… poi l’emozione lo vince, si scorda le parole ma non nasconde che le tante esterne fatte con l’altra (Laura Forgia) li ha avvicinati, Sonia si chiede cosa possa essere successo nei loro nove anni, visto che era sempre in viaggio, compresi tre mesi in Brasile. Più ora che in passato è convinto che fosse la donna giusta per lui, ma Sonia non perdona il tradimento e non può ricominciare con lui, nonostante le scuse e l’assiduo corteggiamento di lui, ma poi lei scopre che si vedeva con Laura mentre le mandava sms. Filippo lo invita a lottare perché lei è una ragazza speciale speciale ma a lei dice: "Se po’ sbaglià, si deve saper perdonare". E fa di tutto per indurli a riappacificarsi.

Un altro filmato è su Debora Onorato ed Emanuele Cirilli. Nel loro caso è stata lei a mettere alla prova l’amore, rivelatosi infinito, del suo fidanzato, e davanti al falò lui glielo conferma nonostante ciò che ha visto e sentito durante i 21 giorni di permanenza a Temptation Island. Tra le corteggiatrici in studio c’è anche una vecchia conoscenza di Emanuele ma lui lo sa e non si sorprende. Va tutto bene fra loro, anche se riconosce che è stata dura all’inizio, ma Debora ha saputo riconquistarlo. Si commenta il loro percorso e la maturità di Emanuele che ha saputo circoscrivere quanto accaduto alla sua ragazza alla situazione e al contesto.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Uomini e Donne - Sonia e Gabriele di Temptation Island - puntata del 23 settembre 2014
Uomini e Donne - Sonia e Gabriele di Temptation Island - puntata del 23 settembre 2014

Uomini e Donne - Debora ed Emanuele di Temptation Island - puntata del 24 settembre 2014
Uomini e Donne - Debora ed Emanuele di Temptation Island - puntata del 24 settembre 2014

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO