Miss Italia 2014 Clarissa Marchese: "La Sicilia vince per la terza volta di fila, avevo la grinta giusta, ora aperta a tutto"

Ecco le dichiarazioni della vincitrice di Miss Italia 2014 subito dopo la finale e la proclamazione. Foto e video della 20enne siciliana.

La Sicilia per il terzo anno consecutivo "sbanca" a Miss Italia. La reginetta di bellezza 2014, Clarissa Marchese, 20 anni, ha vinto in modo schiacciante ed è sempre stata premiata dal televoto rispetto alle altre. Dopo la vittoria parla a Panorama.it: "Per una mera questione di probabilità pensavo di essere penalizzata dal fatto di essere siciliana e me lo sono ripetuto più volte. Tutte avevamo qualcosa da dare, però sapevo di avere la grinta giusta e le carte in regola per potercela fare. Dedico la vittoria soprattutto a mia mamma Marisa: la mamma è sempre la mamma. E' lei che mi ha spinto a partecipare ed è un suo sogno. Sono felice di averlo realizzato".

miss italia 2014-clarissa marchese

Sul percorso prima di essere incoronata: "Ho fatto due selezioni, una a Nicosia arrivando prima poi un'altra a Catania ottenendo il titolo di Miss Kia Sicilia che mi ha portato direttamente a Jesolo. Siamo qui dal 25 agosto per preparare lo spettacolo, che penso sia riuscito alla grande e davvero bene".

Simona Ventura le ha detto: "'Un'altra siciliana?' in modo ironico. Sono la terza consecutiva ma, come si dice in questi casi, non c'è due senza tre. Poi mi ha augurato un grande in bocca al lupo e io ho risposto come sempre 'viva il lupo'. Simona si è dimostrata molto molto vicina a noi ragazze fin dai primi momenti. Abbiamo fatto diversi incontri in cui ci ha rassicurato, ha sottolineato che eravamo noi le protagoniste dello spettacolo e che lei ci avrebbe aiutato. E' stata di parola".

Miss di riferimento: "Giulia Arena, la Miss uscente: è una ragazza meravigliosa e ha tutte le caratteristiche che un miss deve possedere. Sarà lei il mio modello. Ma mi piacciono molto anche altre due miss siciliane, cioè Miriam Leone e Giusy Buscemi".

Sul futuro: "Sono aperta a tutto: non avere un obiettivo preciso nel campo dello spettacolo mi apre la possibilità di vedere per cosa mi sento pronta e cosa capace a fare. Le proverò tutte così come ho tentato Miss Italia ed è andata bene".

Leggi anche

Miss Italia 2014 è Clarissa Marchese (Sicilia), ecco le prime 5, saltate le sfide talent, subito fuori Rosaria Aprea


Ascolti tv ieri: Miss Italia 2014 fa solo 1 milione (6,46%), Il segreto a 3,8 (17,32%), Il restauratore 2 a 3,6 (16,05%)


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO