Temptation Island a Uomini e Donne: Giorgia esce con Andrea, Manfredi con Veronica, Tara e Cristian si sposano

Anticipazioni sulla registrazione del trono classico del programma di Canale 5 con uno speciale su due coppie del reality sulle tentazioni.

uomini e donne-tara-cristian-registrazione-12 settembre

Venerdì 12 settembre è stata registrata una puntata di Uomini e Donne del trono classico ma una parte è stata dedicata a Temptation Island.

filippo bisciglia-tara-cristian-manfredi-giorgia

Come si legge nel sito ufficiale entra Filippo Bisciglia, il narratore, che riepiloga per tutto il meccanismo del programma: cinque coppie di fidanzati, su un’isola con tentatori e tentatrici per valutare se il loro amore avrebbe resistito. Un contributo video ripercorre le fasi del programma e le immagini di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una coppia nata a Uomini e Donne e il cui amore ha trionfato, fino alla proposta di matrimonio. Loro due entrano in studio, lei racconta che non è stato facile affrontare la separazione e l'essere “piacione” di lui e che, a posteriori, proposta di matrimonio a parte, non lo rifarebbe a causa dell’ansia.

La seconda coppia di cui si parla è quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, un video racconta il loro arrivo all’isola e le aspettative reciproche, le prime discussioni fino alla dolorosa rottura… ed entra solo Manfredi. Filippo sperava che i due si confrontassero e anche Manfredi sperava di incontrarla, quindi è lui che racconta il seguito fra alti e bassi, scuse di lei, tentativi di riappacificazione, finchè lei gli blocca il telefono e lei si vedrebbe con Andrea Damante… Allora Manfredi decide di raggiungere Giorgia (con rose) per chiederle scusa, ma lei è fredda e decisa a vivere la sua vita. Manfredi ha passato due mesi orribili, adesso esce con una ragazza…Veronica Valà, la “tentatrice” di Cristian. Tara la ritiene presuntuosa perché le dichiarazioni che fece all’epoca ("Lo voglio e me lo porto via") erano davvero da “sfasciafamiglia”, ma Filippo difende la ragazza.

Tara, interpellata da Maria De Filippi su questa coppia, prima non nasconde di essere un po’ di parte, poi ci tiene a puntualizzare che diverse cose che non si sanno e lei non le dirà, ma Giorgia ha cominciato a frequentare Andrea solo un mese dopo e se non è venuta in studio è perché non voleva litigare con Manfredi. Tina Cipollari gli ricorda come lui l’ha trattata nell’ultima puntata e lo accusa di avere avuto troppa sicurezza… ora ne paga le conseguenze.

Ma fra Tara e Manfredi la questione non è chiusa e lei fa altre rivelazioni sul comportamento severo di lui. Cristian pensa che l’errore di lui sia stato quello di non provare a risolvere con Giorgia subito e forse anche un’eccessiva sicurezza nel poterla riconquistare, poi ammette serenamente che rifarebbe quell’esperienza perché è meglio mettersi in gioco e capire subito come stanno le cose, secondo lui Tara non è stata spontanea perché sapeva delle telecamere, lei sostiene che senza telecamere gli avrebbe spaccato la testa al secondo giorno, ma Maria ottiene di stringere la mano a Veronica.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Uomini e Donne - Tara e Cristian e Manfredi di Temptation Island - puntata del 17 settembre 2014
Uomini e Donne - Tara e Cristian e Manfredi di Temptation Island - puntata del 17 settembre 2014

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO