I Cesaroni 6, anticipazioni prima puntata: Giulio e i suoi fratelli (Annibale è il quarto), arriva Sofia con i tre figli

Anticipazioni sulla trama, sui personaggi e sul cast della prima puntata della sesta stagione della fiction di Canale 5, in onda mercoledì 3 settembre. Fotogallery.

Mercoledì 3 settembre alle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la prima puntata de I Cesaroni 6. Tanti i personaggi tra new entry e conferme.

i quattro fratelli cesaroni La storia e i personaggi della sesta stagione


Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) diventa quest’anno il perno intorno a cui ruotano  tutte le storie

. Dopo la partenza di sua moglie Lucia (Elena Sofia Ricci), temporaneamente a New York per aiutare la figlia Eva (Alessandra Mastronardi) e per fare la nonna, si trova da solo a gestire l’intera famiglia. Oltre ai figli - Rudi (Niccolò Centioni), ormai universitario e ancora innamorato di Alice (Micol Olivieri), la sorellastra, e Mimmo (Federico Russo) - arrivano a sorpresa Cesare (Antonello Fassari), in crisi con Pamela (Claudia Muzii), da cui vorrebbe un figlio, e Augusto (Maurizio Mattioli) che, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo, decide di mettere radici proprio lì, a casa del fratello minore. A complicare la vita di Giulio oltre la famiglia ci pensano anche gli amici e tra questi Stefania (Elda Alvigini) che, dopo essere stata abbandonata da Ezio (Max Tortora), si ritrova single a quaranta anni. Stefania, inacidita e scioccata, inizierà una vera e propria crociata contro gli uomini e si batterà a favore dei diritti e per l’emancipazione delle donne. Marco (Matteo Branciamore), il figlio più grande di Giulio, adesso vive fuori e torna saltuariamente mentre Francesco (Alessandro Tersigni), il fidanzato di Alice, è stato praticamente adottato in famiglia.

Annibale (Edoardo Pesce), è il quarto fratello Cesaroni, nato dalla storia tra il padre Tiberio Romolo e la sua amante Norina. E' un avvocato rampante legato a Luigi (Gianluca Gobbi), suo compagno nella vita e nel lavoro. Il legame tra i due sarà per I Cesaroni un banco di prova: riusciranno a passare sopra ai pregiudizi e a superare con la solita comicità e ironia che li contraddistingue, l’omosessualità del fratellastro?

Alla Garbatella, oltre a Annibale si trasferisce anche la famiglia Scaramozzino composta da Sofia (Christiane Filangieri), un’affascinante quarantenne che ritorna a Roma dopo vent’anni, insieme ai suoi tre figli Nina (Margherita Vicario), Irene (Mihaela Dorlan) e Ivan (Riccardo Russo), e un grande segreto che la lega indissolubilmente a Giulio. I due si conoscevano da giovani ed hanno avuto un flirt dal quale è nata Nina ma né Giulio né Nina ne sono a conoscenza.

filangieri amendola La trama della prima puntata dal titolo Giulio e i suoi fratelli


Di fronte ai Cesaroni arriva una nuova famiglia: Sofia con i tre figli Nina, Irene ed Ivan. La donna è una vecchia conoscenza perché abitava alla Garbatella venti anni prima e tra lei e Giulio c'è un segreto che rischia di scombussolare la vita dei Cesaroni. Giulio, Cesare e Augusto sono alle prese con la ricerca del quarto fratello e dopo vari tentativi finalmente lo trovano: si chiama Annibale e fa l'avvocato, ma l'uomo non vuole saperne nulla dei Cesaroni. Alice, che convive con Francesco, rivede Rudi e scopre che il fratellastro non ha mai letto la lettera che gli aveva lasciato, mettendola in crisi sul da farsi.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

I Cesaroni 6 - personaggi vecchi e nuovi - fiction Canale 5 con Claudio Amendola

I Cesaroni 6 - personaggi vecchi e nuovi - fiction Canale 5 con Claudio Amendola

  • shares
  • Mail