In bilico il nuovo singolo di Michele Bravi, scritto da Giorgia: "Lei leggera ma profonda, testo sincero, fresco e gentile"

E' uscito il nuovo singolo dell'ultimo vincitore di X Factor: si intitola In bilico. Ecco chi l'ha scritto e la dichiarazione del cantante.

E' In bilico il nuovo singolo di Michele Bravi in radio dal 29 agosto. Tratto dall’album d’esordio A passi piccoli uscito lo scorso giugno, il brano porta la firma eccellente di Giorgia e la musica di Norma Jean Martine - Daniel Neil McDougall.

Il vincitore della settima edizione di X Factor parla della collaborazione con Giorgia: “Ha concepito il brano affinché questo fosse perfettamente coerente con l'idea che io ho di me: è un testo sincero, fresco, gentile. Ed è così che il viaggio in costruzione ha inizio, con una collaborazione che mi affianca alla voce femminile d'Italia, ad una persona silenziosa e potente, leggera ma profonda, a Giorgia”.

SABATO IN MUSICA E... IL TESTO E L'AUDIO DEL BRANO.

In bilico, Michele Bravi, nuovo singolo

La scheda di Michele Bravi


Nasce a Città di Castello (PG) il 19 dicembre 1994. Comincia a vivere la musica da piccolissimo prendendo parte al coro dei bambini cittadino, ma abbandona l’esperienza non appena il gioco della musica si trasforma in studio. Da poco ha ricominciato a studiare canto per acquisire più sicurezza, imparando anche a suonare il pianoforte e la chitarra.

X Factor 7 è l’inizio di un viaggio verso la realizzazione dei suoi sogni. Fa parte della squadra Under Uomini di Morgan e vince l’edizione 2013 del talent show.

Il suo primo ep si chiama La vita e la felicità e contiene l’inedito omonimo scritto da Tiziano Ferro. Il suo primo album, A passi piccoli, esce il 10 giugno ed è prodotto da Michele Canova.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail