Fedez: "A X Factor 8 mi sento l'anello debole, le veline sono morte, abbasso il GF. Nel nuovo album Francesca Michielin"

A Chi parla (e posa) il rapper, nuovo giudice del talent show di Sky Uno. Ecco i giudizi sull'ottava edizione e sulla tv e le anticipazioni sul nuovo disco.

"Ai provini c'era chi si stupiva che azzeccassi i congiuntivi. Non mi chieda 'un aggettivo per loro?': è da sfigati. Mi stanno simpatici, simpaticissimi. Andiamo avanti così": a Chi parla Fedez, il neogiudice di X Factor 8, che posa a Dubai senza vestiti e mostrando muscoli e tatuaggi assieme alla fidanzata Giulia Valentina.

fedez-fidanzata giulia-foto chi-agosto 2014

E aggiunge: "Lì mi sento un po' l'anello debole. Non vengo percepito come un giovane a cui viene data un'opportunità. Tutti si aspettano di vedermi in tv come un narcotrafficante... Io sono innamorato della musica, ho studiato e continuo a studiare musica. Ho vinto tre dischi di platino partendo dal nulla: la tv non è la mia vita. Morgan, Victoria Cabello e Mika sono tre personalità forti: con loro sarà difficile prendere la parola. Ma me la saprò cavare".

Se sua figlia da grande volesse fare la velina? "Perché, esistono ancora? Le veline sono morte, da anni. Ogni tanto vedo in giro gente che dice 'Voglio andare a fare il Grande Fratello'. Ma dove vai? I bambini oggi sognano di fare i rapper. Tolti i big musicali, ovvero Vasco Rossi e Ligabue, il mercato regge grazie a noi".

E annuncia che nel prossimo album, in uscita a settembre, ci sarà ancora Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione del talent show di Sky Uno, assieme ad altre guest star come J-Ax e tante voci del panorama italiano.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.05 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO