Temptation Island al posto de L'isola dei famosi a gennaio 2015? Maria De Filippi rifiuta la proposta di conduzione

Secondo il settimanale Chi Canale 5 avrebbe chiesto alla presentatrice di riproporre già all'inizio del prossimo anno il programma sulle tentazioni.

maria de filippi-chi-agosto 2014

L'indiscrezione viene riportata da Chi in un sottotitolo a cui non è accompagnato un servizio maggiormente esplicativo: "E' la regina del palinsesto: giurata di punta a Tu si que vales (condotto da Belen), al timone di Amici e di C'è posta per te, ha ricevuto la proposta di presentare Temptation Island (che da gennaio potrebbe prendere il posto de L'isola dei famosi) ma lei non ha aperto la busta e l'ha rispedita al mittente".

Il riferimento è a Maria De Filippi (voto: 8). Dall'articolo, dunque, si deducono due aspetti. Il primo è che è ancora decisamente in alto mare il reality show con i naufraghi che sarà prodotto da Magnolia. Ancora top secret il nome della conduttrice così come il cast di concorrenti, l'unico rumor trapelato è che il regista sarà Roberto Cenci.

Il secondo è che, a differenza di quanto accaduto con l'ultima edizione, andata in onda quest'estate con buoni ascolti (culminati con il 17% di share nell'ultima puntata) e affidata a Filippo Bisciglia, Mediaset avrebbe chiesto alla De Filippi, produttrice di Temptation Island, di condurlo in prima persona così come accadde con Vero amore, trasmesso nel giugno 2005. Di sicuro in questo modo i dati Auditel si impennerebbero ulteriormente. Ma probabilmente bisognerà attendere la prossima estate per rivedere coppie di fidanzati messi alla prova da single tentatori/tentatrici. E con la De Filippi soltanto dietro le quinte.

Prima edizione-Vero amore (2005)


Karina Cascella

perse la testa per Salvatore Angelucci e lasciò il suo storico fidanzato Emanuele. Giuseppe Lago si separò dalla sua fidanzata Francesca Morana per frequentare Erminia Castriota (ex compagna dell'onorevole pugliese Raffaele Fitto), con la quale avrebbe poi vissuto una storia d'amore di due anni. Nunzia Sammarco lasciò il fidanzato Igor e partecipò l'anno successivo a Uomini e Donne per corteggiare Alessandro Genova.

Seconda edizione-Temptation Island (2014)


Vittoria

e Andrea si sono lasciati. Cristian e Tara si sposeranno l'anno prossimo. Debora ed Emanuele sono rimasti insieme. Manfredi ha mollato Giorgia in lacrime tra accuse e mancanze di rispetto. Sonia e Gabriele si sono separati per via della single Laura.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO