L'onore e il rispetto 4: Gabriel Garko di nuovo nei panni di Tonio Fortebracci, sarà arrestato, new entry nel cast

Anticipazioni sulla quarta stagione della fiction di Canale 5, in onda nel 2014-2015. Ecco le informazioni sul cast e la storia della trama.

LE FICTION CHE VEDREMO Gabriel Garko sarà tra i protagonisti della stagione televisiva 2014-2015 di Canale 5 con la quarta stagione de L'onore e il rispetto in cui tornerà a vestire i panni del criminale Tonio Fortebracci. Ancora una volta dovrà vedersela con il commissario di polizia René Rolla, interpretato da Francesco Testi, il quale lo arresterà. Nel cast è confermata anche Laura Torrisi e ci sarà pure un nuovo ingresso, Stefano Dionisi, nei panni di un malavitoso. Altre new entry della serie saranno Barbara De Rossi, Lina Sastri e Alessandra Barzaghi.

garko-l'onore e il rispettoLa scheda della fiction


L'onore e il rispetto

è una serie televisiva italiana trasmessa da Canale 5. È formata da tre stagioni di sei episodi ciascuna: la prima è andata in onda nel 2006, la seconda nel 2009 e la terza nel 2012. La prima stagione è stata diretta da Salvatore Samperi, la seconda dallo stesso Samperi (morto prima della messa in onda) e da Luigi Parisi, e la terza stagione da quest'ultimo e Alessio Inturri. La serie è il trampolino di lancio nel mondo delle fiction per Gabriel Garko e ha ospitato diversi attori di fama internazionale, fra i quali Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Paul Sorvino, Ángela Molina, Vincent Spano, Eric Roberts, Ben Gazzara, Ray Lovelock e Alessandra Martines.

Il protagonista delle tre stagioni è stato Antonio "Tonio" Fortebracci, ragazzo di bell'aspetto che dopo la morte del padre inizia la sua carriera criminale compiendo furti o rapine. In breve tempo entra nelle grazie della mafia divenendone il tesoriere. Dopo la strage di quasi tutta la sua famiglia si ribella all'organizzazione e con l'aiuto di Tripolina riesce a eliminare uno ad uno tutti i boss. Durante la storia ha avuto diverse relazioni, le più importanti con Olga, Melina e Carmela che gli hanno dato 3 figli. C'è del buono nel suo cuore.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail