Elena Ballerini nuova inviata di Mezzogiorno in famiglia: "Amica di Annalisa Scarrone, un'artista con la A maiuscola"

Ecco le dichiarazioni a Vero dell'attrice che entra nel cast del programma del week-end di Rai2 e parla dell'amicizia con la cantante di Amici 10.

L'attrice Elena Ballerini, 30 anni, che ha recitato nella serie tv Un matrimonio di Pupi Avati e ha ricevuto qualche giorno fa a Cirò Marina il Premio Filottete (destinato ai professionisti che nel corso dell'anno si sono distinti nel rispettivo settore di competenza), debutterà a Mezzogiorno in famiglia (il week-end su Rai2) nel ruolo di inviata.

elena ballerini-foto paolo scalmanaA Vero dichiara: "E' la prima estate che penso al mio futuro con ansia perché sta per succedere ciò che ho sempre desiderato. E' come quando mi sono laureata: ogni libertà che mi prendevo era meritata. Ma voglio essere preparata, perciò tutti i giorni leggo e mi esercito nella lettura per almeno mezz'ora".

Quindi racconta la sua adolescenza durante la quale ha condiviso momenti importanti con Annalisa Scarrone: "Essendo entrambe liguri e della provincia di Savona andavamo a lezione di canto da Danila Satragno. Da ragazzine eravamo molto amiche e le chiedevo consigli. Mi ha sempre aiutato con generosità e mi diceva 'Non sei solo una cantante. Sei un personaggio. Devi fare qualcosa che comprenda entrambe le cose'. L'estate prima che Annalisa entrasse ad Amici ci siamo frequentate moltissimo. Sono sempre stata incantata dal suo talento e ho sempre detto che sarebbe arrivata in alto. E' un'artista con la A maiuscola. Spero che, prima o poi, le nostre strade si incrocino di nuovo".

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • +1
  • Mail