Marco Carta boicottato dalle radio? Splendida ostinazione disco d'oro, lui ringrazia i fan: "Incredulo e grato"

Nella rubrica delle lettere di Tv Sorrisi e Canzoni si parla dei pochi passaggi in radio dell'ultimo singolo del cantante che su Facebook si rivolge ai suoi sostenitori.

"Qualcuno lo deve dire: le radio stanno boicottando il nuovo singolo di Marco Carta", scrive a Tv Sorrisi e Canzoni nella "posta dei lettori" Jessica.

Risponde il direttore Aldo Vitali: "Senza spingerci alla 'cospirazione' però è strano: è un ottimo brano ed è molto venduto, eppure in radio si sente poco. Chissà perché...".

marco carta-battiti live-bisceglie-red carpet

Il cantante, reduce dall'esibizione al Battiti Live 2014-Bisceglie (che ha in parte ripreso con il cellulare prima di ringraziare i tanti sostenitori che lo hanno acclamato sul palco), ha scritto su Facebook nei giorni scorsi: "Siete importanti per me, devo farvi una confessione: in balia di voi, questa è la mia situazione! Un mese e mezzo in top ten. Disco d'oro e forse tra poco oltre. #sottoshock #incredulo e #grato.

C'è stato un momento in cui ho pensato tanto, sentivo e vedevo tutto labile intorno e dentro me.. Come ringraziarvi al sol pensiero di riavermi dato questo vigore? Voglio urlare e conquistare la mia vita da sognare. Che tanto sogno non è. Queste cose come la classifica qui sopra sono dati di fatto, e voi siete un dato di fatto! #iocisono e ci sarò...".

Nonostante Splendida ostinazione si senta poco in radio lui, grazie all'appoggio dei fan, può stare tranquillo. E già in molti aspettano il suo nuovo disco che "rispecchierà un po' il sound di Splendida ostinazione e sarà anche più rock. Tutto questo rientra nell'ottica di offrire sempre al pubblico ma anche a me stesso sempre qualcosa di diverso rispetto a quanto già fatto in precedenza. Ho amato molto l'album Necessità lunatica e in qualche modo quello nuovo sarà un'evoluzione ulteriore. Ovviamente non mancheranno le ballad. Di certo passerò tutta l'estate in studio per chiudere alcune canzoni", ha detto lui recentemente.






Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 556 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO