Forte forte forte, casting per il nuovo talent show di Rai1 (dal 2015) con Raffaella Carrà: il video del promo

Aperte le iscrizioni per partecipare ai provini del nuovo programma, in onda da gennaio 2015 su Rai1. Ecco come sarà la trasmissione. Video del promo.

Raffaella Carrà (voto: 7), icona della professionalità, del talento e della disciplina artistica, tornerà da gennaio 2015 su Rai1 (probabilmente il sabato sera) con Forte forte forte ed è alla ricerca di veri e propri intrattenitori a tutto tondo in uno show  che mira a scoprire talenti nuovi, giovani e capaci.

forte forte forte-casting-rai1

Attraverso una serie di prove singole, di coppia o di gruppo, i partecipanti dovranno dimostrare il loro talento e convincere la giuria, composta da tre celebrità del mondo dello spettacolo (ancora top secret), che hanno le carte in regola per diventare i protagonisti della televisione del nostro futuro.

Il talent sarà prodotto da Ballandi. Il promo recita: "Non basta saper ballare, non basta saper intrattenere, non basta saper cantare. Devi saper fare tutto". Per iscriversi ai provini basta andare sul sito www.forteforteforte.rai.it e compilare l'apposito form. Quali saranno i concorrenti? Ci sarà tempo per selezionarli e conoscerli bene.

Di sicuro la Carrà, per dedicarsi a questa nuova stimolante avventura, lascerà dopo due edizioni The Voice of Italy: al suo posto potrebbe arrivare Claudio Baglioni.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL PROMO.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO