The Chef 2: Rossella Brescia nuova conduttrice, Philippe Léveillé sostituisce La Mantia, Nicole Cappa capitana

La conduttrice/ballerina/attrice sarà al timone della seconda edizione di The Chef. Ecco anche il nuovo chef al posto di La Mantia.

Novità in vista per la seconda edizione di The Chef. Il talent dedicato alla cucina in onda su La5 si prepara a tornare ma in una veste rinnovata. A partire dalla conduzione: se la prima edizione non aveva un vero condottiero, la prossima vedrà Rossella Brescia nelle vesti di narratrice.

La conduttrice/ballerina/attrice/speaker radiofonica è assente dagli schermi dall'estate del 2012 quando aveva condotto, senza memorabile successo, Mammoni - Chi vuole sposare mio figlio su Italia 1.

Ma le novità non finiscono qua. Anche la giuria composta da chef iper-stellati vede una new entry. Philippe Léveillé (in foto) prenderà il posto, infatti, di Filippo La Mantia. Il cuoco di origini francesi si era già fatto conoscere dal pubblico televisivo italiano in una puntata dell'ultima edizione di MasterChef nelle vesti di quarto giudice speciale. Al suo fianco è confermata la presenza di Davide Oldani.

Ci saranno nuovi ingressi anche nella squadra dei capitani. Non ci sarà più la foodblogger Chiara Maci che verrà sostituita da Nicole Cappa, ex concorrente del programma. Pare confermato, invece, il giovane chef Alessio Algherini.

Le registrazioni della seconda edizione sono già iniziate, a Milano. Non c'è ancora una data di messa in onda, ma si sa che la prima puntata verrà trasmessa su Canale 5.

Philippe Leveille, The Chef 2

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO